Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' il tuo modo di pensare e non si discute...invece posso discutere quando dici
Non credo sia un discorso di usare il prox o di calpestare sentimenti...ne tantomeno di buttare via le persone...la prima cosa che accade quando si conosce una persona e' un'attrazione chimica, fisica...non e' detto che non nasca poi il sentimento ma non vedo perche' privarsi di una cosa piacevole e importante come il sesso...all'inizio sara' solo attrazione fisica, e ben venga, scusatemi il francesismo, una bella trombata, magari 2, magari 100...se poi e' amore lo scoprirai...se non lo e' hai vissuto una esperienza in + e non avrai mai il rimorso di non averci provato...di non aver vissuto.
ciao ALE
vale lo stesso per me, ho rispetto per quello che dici e per quello che hanno detto tutte e tutti gli altri
Credo tuttavia che noi si abbia una visione opposta riguardo a questo discorso; sono uomo anche io e se vedo una ragazza con tutti gli attributi al loro posto ne sono piacevolmente attratto, ? normale e mi preoccuperei del contrario. Detto questo, per?, prima di farci sesso mi deve piacere e le devo piacere anche e soprattutto in altri modi, devo e voglio conoscerla, deve nascere un sentimento forte ecc. ecc. se questo succede allora tiro diritto con lei e solo con lei a 360?
Se tutto questo non succede rimarr? una piacevole visione, magari diventar? una mia amica ma basta.
La mia concatenazione degli eventi ? questa, amore e sesso e non il contrario.
Ribadisco che ? una mia visione della vita, non disco che sia giusta, magari ? sbagliata ma ? cos?.
Comment