Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Forza INTER...grandi ragazzi mi ero scordato della champions!!! stiamo vincendo 1 a 0 e mi sn perso il goal...MA L'IMPORTANTE E' VINCERE...FORZA INTER...IO TI AMO...
un tempo non mi sarei perso un minuto della partita: AMO LA ROMA DI SPALLETTI, per? il calcio un pochino mi ? calato dopo calciopoli, preferisco vedermi il Doctor House stasera, e nelle pause la squadra che gioca il pi? bel calcio d'italia: la Roma di Spalletti!!
Forza INTER...grandi ragazzi mi ero scordato della champions!!! stiamo vincendo 1 a 0 e mi sn perso il goal...MA L'IMPORTANTE E' VINCERE...FORZA INTER...IO TI AMO...
Comment