Originally posted by dingo125
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
donna al volante....
Collapse
X
-
Comment
-
secondo me MOLTE ragazze non hanno il "senso del pericolo".. ovvero non sanno percepire eventuali situazioni di pericolo..
diciamo che vanno piu piano, ma sono in media piu sbadate..
per il resto ci sono tanti uomini che non sanno guidare..
Comment
-
Originally posted by Ste___86secondo me MOLTE ragazze non hanno il "senso del pericolo".. ovvero non sanno percepire eventuali situazioni di pericolo..
diciamo che vanno piu piano, ma sono in media piu sbadate..
per il resto ci sono tanti uomini che non sanno guidare..
magari ci lasciamo pi? facilmente distrarre da chiacchiere e vetrine (per me ? cos? purtroppo )...ma nn sono io che l'ho detta sta cosa....mi attengo a riportare i fatti uditi che stranamente sn a noi donne favorevoli!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90magari ci lasciamo pi? facilmente distrarre da chiacchiere e vetrine (per me ? cos? purtroppo )...ma nn sono io che l'ho detta sta cosa....mi attengo a riportare i fatti uditi che stranamente sn a noi donne favorevoli!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90magari ci lasciamo pi? facilmente distrarre da chiacchiere e vetrine (per me ? cos? purtroppo )...ma nn sono io che l'ho detta sta cosa....mi attengo a riportare i fatti uditi che stranamente sn a noi donne favorevoli!
del tipo.. "oddio un animale attraversa la strada.. che faccio.. freno.. lo schivo.. lo ammazzo.. "
nel frattempo si ? gi? avverata l'ultima ipotesi.
Comment
-
Originally posted by Ste___86no, ecco, volevo dire che alla guida siete un p? stordite, ma non mi sono spiegato bene..
del tipo.. "oddio un animale attraversa la strada.. che faccio.. freno.. lo schivo.. lo ammazzo.. "
nel frattempo si ? gi? avverata l'ultima ipotesi.
no...questo no..almeno...io sono pi? propensa a guardare le vetrine e a chiacchierare!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
le donne faranno meno incidenti...ma con i loro errori ne provocano a noi
comunque anche molti uomini sono delle cipolle al volanteLast edited by fajan 999s; 18-10-06, 20:57.
Comment
-
Originally posted by Airquakema complimenti!
grazie...ma il massimo del mio errore ? confondere la destra per la sinistra!!!
Comment
X
Comment