Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera, un deficente di uno parcheggiato sulla destra, all'improvviso si mette a fare un bella inversione nel bel mezzo del paese mentre io arrivavo da dietro , ho frenato ma l'ho preso in pieno, io ke son volato dall'altra parte della macchina, fortuna ke avevo il giubbotto con il paraschiena senno eran cazzi miei , danni alla moto: avantreno distrutto, forcelle anteriori distrutte ruota anteriore andata semimanubri andati, carene andate, piastra di sterzo andata, strumentazione andata, cambio andato coppa dell'olio ect... insomma ci son almeno 3000 euro di danni ; ora io dico ma dove ***** guardavi deficente???? e sopratutto pretendi pure d'avere ragione???? maledetto te e ki t'ha creato!!!!!
ps-volevo rimgraziare ponte ke mi ha dato una grossisima mano!!
ciao GSFX
mi dispiace molto e purtroppo per strada se ne vedono di tutti i colori
Per? l'importante ? che tu non ti sia fatto niente, le moto alla fine si riparano
come minimo stava telefonando, pensando alla moglie ke gli fa le corna, alla prostata ingrossata, elle emorroidi e poi solo alla fine pensava pure ke guidava interagento con altre migliaia di veicoli: strunz!!!
Vai comunque al pronto soccorso a farti vedere ed essere sicuro di stare bene.
Ciao Simo, mi dispiace tantissimo, non ? un buon momento questo....
L'importante ? che sei a posto fisicamente, alla moto ci si pensa con calma.
Naturalmente, a quello strnz gli auguro quantomeno la diarrea perenne......
Comment