Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto distrutta!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'importante ? non essersi fatti male.
    daideassicurazione, daideavvocato, daidemotonuova......paga l'assicurazione

Comment

• Font Size
      Mi dispiace l'importante ? che te stia bene..

Comment

• Font Size
        Originally posted by gsxf750
        ieri sera, un deficente di uno parcheggiato sulla destra, all'improvviso si mette a fare un bella inversione nel bel mezzo del paese mentre io arrivavo da dietro , ho frenato ma l'ho preso in pieno, io ke son volato dall'altra parte della macchina, fortuna ke avevo il giubbotto con il paraschiena senno eran cazzi miei , danni alla moto: avantreno distrutto, forcelle anteriori distrutte ruota anteriore andata semimanubri andati, carene andate, piastra di sterzo andata, strumentazione andata, cambio andato coppa dell'olio ect... insomma ci son almeno 3000 euro di danni ; ora io dico ma dove ***** guardavi deficente???? e sopratutto pretendi pure d'avere ragione???? maledetto te e ki t'ha creato!!!!!

ps-volevo rimgraziare ponte ke mi ha dato una grossisima mano!!
        Ciao,
        mia moglie ? avvocato e x gli amici ed i centauri l'aiuto ? pro-bono ovvero gratuito.
        Visto ke non siamo nemmeno lontani (io sono a milano) se hai bisogno fammelo sapere senza problemi.

Comment

• Font Size
          *****! mi spiace, per fortuna fisicamente tutto bene....x il resto: SVENALO!

Comment

• Font Size
            son appena tornato dall'offina, ci sara ben poco da riparare purtroppo!!

Comment

• Font Size
              mandalo in mutande se non ti da ragione prendi un avvocato e distruggilo ................sto deficente con la patente...........

Comment

• Font Size
                simo,come ti ho detto l'altra sera,mettila cos?:con la moto cos? corta sei bello reattivo in curva!!!
                cmq l'importante ? che nn ti sia fatto nulla...

Comment

• Font Size
                  mi spiace x fortuna nn hai avuto conseguenze gravi

Comment

• Font Size
                    Mi dispiace ... accidente !

D'altro canto cerca di fartene una raGGione che sono cose che possono purtroppo capitare ... ragione o non ragione dai che la moto la rimetti a posto !

Comment

• Font Size
                      ***** cazzooooooooooooooooooooooooo

ma ? recuperabile??????

edit: cazz ho letto ora... mi dispiace tantissimo........
                      Last edited by Airquake; 19-10-06, 18:24.

Comment

• Font Size
                        se ha fatto inverione a U ha torto marcio .. ha ichiamato qualcuno ? dovrebbero come minimo ritirargli al patente...

Comment

• Font Size
                          simo come gia' sai mi spiace un sacco.. spero di esserti stato di grand eaiuto per quel che concerne la deposizione e gli sviluppi assicurativi successivi ;-) .. dai che lunedi' cominciamo la crociata :-)
                          Last edited by ponteHRC; 19-10-06, 20:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            simo come gia' sai mi spiace un sacco.. spero di esserti stato di grand eaiuto per quel che concerne la deposizione e gli sviluppi assicurativi successivi ;-) .. dai che lunedi' cominciamo la crociata :-)
                            Fra mi sei stato di grandissimo aiuto grazie davvero!!
                            si lunedi si comincia e nn vedo l'ora di rompergli il culo!!

Comment

X
                            Working...
                            X