Originally posted by neeko72
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non sarebbe ora di fare qualche cosa??
Collapse
X
-
-
A me ragazzi hanno confiscato la moto di ritorno da una cena tra amici mi hanno fermato, io mi sono fermato pensando che la moto fosse a posto in ogni particolare, e mi hanno fatto fare l'etilometro riscontrandomi un tasso alcolemico dello 0,72.
Moto sequestrata in attesa di confisca: faccio ricorso al giudice di pace che decide di NON sospendere il provvedimento e mi sposta l'udienza ad aprile 2007....
Faccio altres? presente che la moto dopo un mese di sequestro presso struttura convenzionata ACI dove "riposava" sotto una tettoia aperta sui 4 lati, mi ? stata restituita in uno stato a dir poco pietoso.
Comunque la proposta di legge per la modifica della legge 168 ? stata fatta con il sequestro per 2 mesi in caso di guida senza casco e le altre ca**ate come le due mani sul manubrio e le due gambe sulle pedane, impennate, se ti fai trainare ecc.
Mentre per l'uso della moto per commettere un reato permarrebbe la confisca.
Questo significa che la confisca in caso di incidente con lesioni e guida in stato di ebbrezza continua ad esserci. SOLO PER LE MOTO OVVIAMENTE, perch? per le automobili pi? pesanti e pericolse, non accade.
Reta comunqe l'incostituzionlit? perch? le punizioni sono a due vie: se hai una macchina ti va di lusso.
Le moto sono un problema per lo stato: costano troppo. Perch? allora non farle diventare un business o meglio, disincentivarle???
Comment
X
Comment