Originally posted by gabro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mutui...tasso Fisso O Variabile ?
Collapse
X
-
metto on line le migliori condizioni che ho ricevuto in ordine di risparmio non so se potranno essere valide ma le metto cmq
1. mutuo arancio ma non mi fido http://www.ingdirect.it/home.stm?CookieValue=778039832
2. telemutuo ma non mi fido http://www.telemutuo.it/
3. banca di roma
4. posta
5. sanpaolo imi
6. banca popolare di bergamo
Comment
-
Originally posted by gabrometto on line le migliori condizioni che ho ricevuto in ordine di risparmio non so se potranno essere valide ma le metto cmq
1. mutuo arancio ma non mi fido http://www.ingdirect.it/home.stm?CookieValue=778039832
2. telemutuo ma non mi fido http://www.telemutuo.it/
3. banca di roma
4. posta
5. sanpaolo imi
6. banca popolare di bergamo
Ti dico solo che le migliori condizioni ad oggi sono: Euribor del giorno della stipula + 0,70 - piano di ammortamento posticipato - estinzione senza penale, nessun obbligo di assicurazione. Mi dispiace
Comment
-
Originally posted by ToledoPurtroppo non posso commentare, rischio la radiazione dall'Albo.
Ti dico solo che le migliori condizioni ad oggi sono: Euribor del giorno della stipula + 0,70 - piano di ammortamento posticipato - estinzione senza penale, nessun obbligo di assicurazione. Mi dispiace
Comment
-
-
interessante interessante....
anch'io vorrei fare un mutuo ma volevo aspettare l'inizio dell'anno prossimo...x? da quello che vete detto conviene aspettare verso fine 2007!!!
adesso ripasso tutto quello che avete detto poi chiedo consiglio pure io!!!!
il direttor della mia banca comunque mi ha consigliato il variabile....
PS dalle mie parti con 135 000 mi vorrei prender un appartamentino di 85 mq con giardino privato (grosso come quello di una villeta a schiera d'angolo) compreso garage....e poi son sicuro che gli tiro gi? ancora qualcosa ;-)
io x? sono in campagna!!!!
Comment
-
Meglio che non leggo pi? sto post senn? mi prende il mal di pancia!!!
Io ho appena fatto 2 mutui
150mila euribor 3 mesi + 1,00
120mila euribor 3 mesi + 0,70
Per 30anni di tasso fisso non se ne parla, devo sperare in una "variabilit? favorevole". Chiss? come sar? tra 5 - 10 - 20 anni? teoricamente l'economia ha un andamento altalenante e quindi anche i tassi. Spero solo che non vadano troppo in su!!!
Diciamo che con il mio lavoro e stipendio per ora ci sto a pagare e mi avanza qualcosa per vivere, bollette, ecc. Se un giorno ci sar? una compagna che mi sopporta, con 2 stipendi non ci sarebbero pi? problemi.
Al massimo mi trovo qualche secondo lavoro... cosa che sto gi? facendo per ora in misura minima.
Ho comprato casa... indipendente recintata con giardino 2 piani + soffitta e cantine garage ecc
Comment
-
Originally posted by LizioIo ho appena fatto 2 mutui
150mila euribor 3 mesi + 1,00
120mila euribor 3 mesi + 0,70
Per 30anni di tasso fisso non se ne parla, devo sperare in una "variabilit? favorevole". Chiss? come sar? tra 5 - 10 - 20 anni? teoricamente l'economia ha un andamento altalenante e quindi anche i tassi. Spero solo che non vadano troppo in su!!!
Diciamo che con il mio lavoro e stipendio per ora ci sto a pagare e mi avanza qualcosa per vivere, bollette, ecc. Se un giorno ci sar? una compagna che mi sopporta, con 2 stipendi non ci sarebbero pi? problemi.
In quei casi c'? di solito la possibilit? di rinegoziare le condizioni. La rinegoziazione ha ovviamente un costo per il cliente che la richiede. Poi chiaramente se il problema coinvolge milioni di persone, l'intervento dello Stato ? quasi scontato. In ogni caso ci si va a rimettere, questo ? fuori discussione. Se dipendesse unicamente dai tassi europei, la possibilit? di forti rialzi sarebbe molto limitata. Purtroppo dobbiamo convivere con "l'incognita americana" e l? al momento attuale nessuno pu? dire con certezza cosa succeder?.
Comment
-
Toledo... contemporaneamente!!!
Purtroppo mi serviva la cifra... e mi sono attaccato a 2 condizioni vantaggiose:
120mila euro "convenzione dipendenti", e 150mila euro "mutuo prima casa socio".
Lo so... io l'ho gi? chiamata IMPICCAGIONE FINANZIARIA!!!
Comment
-
Originally posted by LizioToledo... contemporaneamente!!!
Purtroppo mi serviva la cifra... e mi sono attaccato a 2 condizioni vantaggiose:
120mila euro "convenzione dipendenti", e 150mila euro "mutuo prima casa socio".
Lo so... io l'ho gi? chiamata IMPICCAGIONE FINANZIARIA!!!
Comment
-
No Toledo... siccome ci lavoro qua dentro... le condizioni sono queste:
la convenzione dipendenti arriva ad un massimo di 120mila.
Per cui per il resto ho dovuto aggrapparmi alla convenzione socio.
Lavorando qua non credo che mi inculino dai... anzi mi hanno dato una piccola mando dandomi un livello superiore e il mio stipendio ? salito di un centinaio di euro al mese
E sempre lavorando qua mi hanno dato i mutui senza fare tante perizie... ok l'ipoteca ma mi hanno fatto risparmiare un po' di soldini.
E sempre lavorando qua spero che se un domani mi trovo davvero impiccato mi agevolino un pochino... rivedendo il piano di ammortamento.
Ok ok ? sempre un bel rischio comunque!!! devo lavorare una vita!!!
Comment
X
Comment