Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si me ne rendo conto...anche perch? me lo fanno denza garanzie...? per un single nn ? facile ottenere un mutuo senza... alcune banche proprio nn te lo danno....
Ti porto il mio esempio se ti pu? essere di aiuto. Un anno fa ho fatto un mutuo per 95k euro in 20 anni. La rata era di 540€ per il variabile e 640 per il fisso. Ovviamente ho scelto il variabile ma oggi ho gi? raggiunto i 610euro di rata....
io ho chiesto un mutuo di 140.000,00 ? ... che sono un p? pi? di 700,00 ? al mese ... sono riuscita a farlo sui 30 anni...per? non mi hanno lasciato scegliere... per mutui a 30...solo tasso variabile...perci? nn mi resta sperare ke calino
Ti porto il mio esempio se ti pu? essere di aiuto. Un anno fa ho fatto un mutuo per 95k euro in 20 anni. La rata era di 540? per il variabile e 640 per il fisso. Ovviamente ho scelto il variabile ma oggi ho gi? raggiunto i 610euro di rata....
Comment