Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il tempo che vi scivola fra le mani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by killerbox
    perch? non ce li hai ... vedrai che crescendo certe cose che ora ti sembrano importanti e indispensabili invece non contano nulla ...
    no no aspetta.. non ho detto che le cose che considero prioritarie ora siano meglio o paragonabili ad un figlio questo mai..
    sto solo dicendo che una persona pu? sentirsi realizzata e avere una vita con un senso anche senza un figlio.. anche perch? allora le coppie sterili cosa dovrebbero fare?? non mi dirai che vivono una vita senza senso perch? non possono procreare...

quindi un figlio prima o poi arriver? e sono sicura che sar? la soddisfazione pi? grande della mia vita ma non sar? un figlio fatto per dare un senso alla mia esistenza o al matrimonio.. la mia vita ha e avr? gi? un senso il figlio arricchir?, di molto, tutto quello che gi? ho costruito e costruir?
    Last edited by ladyduke; 19-10-06, 07:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ladyduke
      no no aspetta.. non ho detto che le cose che considero prioritarie ora siano meglio o paragonabili ad un figlio questo mai..
      sto solo dicendo che una persona pu? sentirsi realizzata e avere una vita con un senso anche senza un figlio.. anche perch? allora le coppie sterili cosa dovrebbero fare?? non mi dirai che vivono una vita senza senso perch? non possono procreare...

quindi un figlio prima o poi arriver? e sono sicura che sar? la soddisfazione pi? grande della mia vita ma non sar? un figlio fatto per dare un senso alla mia esistenza o al matrimonio.. la mia vita ha e avr? gi? un senso il figlio arricchir?, di molto, tutto quello che gi? ho costruito e costruir?

giustissimo

oggi ci quotiamo

Comment

• Font Size
        Mi sa che siamo un po' tutti in "carenza di tempo" e quasi sempre di corsa.
        Ma questo ? il ritmo della societ? attuale.

Succede che quando si va in ferie all'inizio sembra strano di essere li seduti tranquilli senza aver nulla da fare o pensare...

Io vado a periodi... in cui sono veramente sempre di corsa (lavoro, secondo lavoro, comune e associazioni varie), e periodi in cui magari me la prendo un po' pi? comoda per non impazzire.

Comment

• Font Size
          ciao dan ... ho aperto una discussione in risposta a questa tua, ho fatto una faticaccia per trascriverti quel ke volevo, quindi ti consiglio di andare a leggerla...(eheheh minaccia..) .. titolo... "il tempo e noi stessi"
          spero ti serva.. baciotto tvb

Comment

• Font Size
            eh eh eh , grazie Isa ! legger? e ti rispondo di l? !!!

Comment

X
            Working...
            X