Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vivi ogni minuto della tua vita intensamente xch? ogni attimo che passa poi non torna...
ecco xch? sono piena di vita... manifesto apertamente (e senza paure) il mio amore per il Rexxxone. Se ad una persona vuoi bene DEVI dirglielo... senza mettere di mezzo l'orgoglio...
Ho sempre il sorriso in bocca anche quando mi v? male...
Ridi in faccia ai problemi... e ai problemi v? dato il giusto peso...
Anche nell'ambito lavorativo ho sempre il sorriso e qualche battuta pronta!
Cos? mi sembra di non sprecare il mio tempo... che si v? veloce... ma almeno passa nel modo migliore...
Il tempo ? una delle cose che non possiamo ne comprare ne mettere da parte questo gi? dovrebbe insegnarci che ogni attimo ? importante e deve essere vissuto con emozione e costanza,dire "come fosse l'ultimo" ? troppo apocalittico e assai negativo,ma forse c'? da prendere un p? spunto da questa dicitura eh.
Lavorare tutta la vita? NO grazie..come si dice:"Dove arrivo metto il punto." Ebbene,meglio non sprecare mai TEMPO,anche perch? casini a parte,stiamo tutti sulla stessa barca,ricchi,poveri,belli e brutti..
vivi ogni minuto della tua vita intensamente xch? ogni attimo che passa poi non torna...
ecco xch? sono piena di vita... manifesto apertamente (e senza paure) il mio amore per il Rexxxone. Se ad una persona vuoi bene DEVI dirglielo... senza mettere di mezzo l'orgoglio...
Ho sempre il sorriso in bocca anche quando mi v? male...
Ridi in faccia ai problemi... e ai problemi v? dato il giusto peso...
Anche nell'ambito lavorativo ho sempre il sorriso e qualche battuta pronta!
Cos? mi sembra di non sprecare il mio tempo... che si v? veloce... ma almeno passa nel modo migliore...
Ett, grazie per la considerazione ! Strano che ci sia nonostante tu abbia avuto modo di conoscermi di persona (scherzo eh eh) B?, mettersi sempre in gioco e fare autocritica costruttiva ci aiuta giorno per giorno a correggere il tiro per cercare di seguire la nostra strada. Non ? facile solo per un motivo: richiede un certo tipo di status mentale (come la serenit? ad esempio). Vivendo la vita di tutti i giorni ? un p? difficilino, almeno se uno vuol fare tutto da solo nella vita
Astrodelta, ottima la citazione ! Bravo !!!
Ace, la tua risposta ? stata costruttiva e mi ? piaciuta. Un ottimo modo per capire meglio il mio discorso; vorrei per? farti una domanda: se tu non avessi raggiunto gli obiettivi lavorativi ed economici che ti eri prefissato, ti saresti fermato ?
Beuccia, mi dispiace per come ti sono andate le cose... veramente!
So solo che mi posso permettere di correre ora che sono solo; se un giorno non lo fossi pi?, riconsidererei il tutto, come dice ett perch? so bene cosa mi rende felice e in quel caso punterei nella direzione della mia felicit?, non del successo personale...
Tuma , sei un grande
Daniela, capisco quello che dici ... e come ti comporti quando pensi di non avere nulla di concreto ?
Secondo me nel'inseguire i propri obiettivi nn bisogna mai tralasciare gli affetti.
Non dare mai nulla per scontato e volersi un p? pi? bene.
Da quando mi sono resa conto ke ho tante cose e ke sono veramente fortunata..., tanti amici ke mi vogliono bene riesco ad essere pi? felice.
In fondo basta poco per strappare un sorriso anke a se stessi
fate dei figli ... questo dar? veramente un senso alla vostra vita
ciao KILLER
hai ragione in questo ma i figli devono essere un senso della nostra vita non il senso della nostra vita e bisogna essere davvero consapevoli e davvero convinti di volerli.
Se pensiamo che siano solo un mezzo per riempire dei vuoti e/o per dare un significato alle nostre vite e/o per sistemare cose che non quadrano allora il rimedio diventa peggio del male.
hai ragione in questo ma i figli devono essere un senso della nostra vita non il senso della nostra vita e bisogna essere davvero consapevoli e davvero convinti di volerli.
Se pensiamo che siano solo un mezzo per riempire dei vuoti e/o per dare un significato alle nostre vite e/o per sistemare cose che non quadrano allora il rimedio diventa peggio del male.
Comment