Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon pranzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco84
    intendevo il persico reale, il persico sole lo mangio in carpione oppure fritto, in modo che le spine seccano e non si sentono molto, il persico trota, noi lo chiamiamo boccalone lo mangio o al cartoccio con un rametto di timo dentro o alla griglia. ciao

    ciao MARCO

    bravo
    il persico reale ? a mio parere il pesce d'acqua dolce con la carne + squisita, il persico trota (boccalone lo chiamiamo anche noi cos?) si lascia mangiare, ma ? divertentissimo da pescare essendo molto combattivo; i gobbi in effetti vanno solo bene in carpione o fritti, troppe lische che ti pugnalano la bocca

    ettore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ett69
      ciao RON

      in effetti quello originale della zona originale ? + dolce
      questo del mio orticello ? + amarognolo ma mi piace lo stesso

      ettore
      ? buono in qualsiasi parte tu vada,
      domenica ho i miei a pranzo (non x pranzo ) ho proprio intenzione di fare il radicchio trev al cartoccio con una spenellata di uovo e olive nere tritate.

      cmq il migliore ? al naturale, in forno con un filo di olio e BASTA...eccezzionali...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ett69
        ciao MARCO

        bravo
        il persico reale ? a mio parere il pesce d'acqua dolce con la carne + squisita, il persico trota (boccalone lo chiamiamo anche noi cos?) si lascia mangiare, ma ? divertentissimo da pescare essendo molto combattivo; i gobbi in effetti vanno solo bene in carpione o fritti, troppe lische che ti pugnalano la bocca

        ettore
        il boccalone ? divertentissimo pescarlo, io ogni tanto provo a mosca, oppure con il vivo per prendere i pi? grandi, molto combattivo, veramte molto divertente

        Comment


        • Font Size
          #19
          adoravo la pesca al persico trota ? uno spettacolo quando saltano fuori dall'acqua per cercare di liberarsi dall'ancoretta dell'esca

          buon pranzo a tutti,oggi tortellini con la panna

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Asto Delta
            vieni qui a mangiarne una no?

            se avanza qualche cosa per?

            beh dai non sei manco tanto lontano se p? f?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by zoom
              beh dai non sei manco tanto lontano se p? f?
              la prima ? finita le seconda quasi ... mi dispiace ... sar? per la prossima

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Asto Delta
                la prima ? finita le seconda quasi ... mi dispiace ... sar? per la prossima

                insensibile e crudele

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  buonpranzo a tutti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X