Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info su bollo moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info su bollo moto

    Ho la moto da un anno e ho pagato l'anno scorso il primo bollo ,quest'anno alla scadenza mi sono totalmente dimenticato ..volevo chiedere che succede adesso mi faranno una multa e se si di quanto o che altro ,e se mi mi trovano a guidare senza bollo? e se avessi un incidente?

    poi mi pare di aver sentito che hanno aumentato il bollo delle moto al posto della tassa sui SUV ..qualcuno ne s? qualcosa?

    grazie (intanto se posso ci corro oggi a pagarla se riesco)

  • Font Size
    #2
    Vai a pagare subito il bollo! ...in automatico paghi gli interessi!!

    Per il resto non ci sono problemi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Puoi calcolarti il bollo online e dovrebbero metterti pure la mora....
      Il sito non lo ricordo... eventualmente te lo posto a mezzogiorno quando torno a casa....

      Comment


      • Font Size
        #4
        tranquillo, pagherai poco di pi?... per ora...

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, vai a pagarlo e ti clacolano loro interessi e mora.

          invece x ki la compra usata ke deve fare? aspetto ke scada quello ke ha pagato il precedente proprietario o lo devo pagare subito pure io???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Peppotto
            si, vai a pagarlo e ti clacolano loro interessi e mora.

            invece x ki la compra usata ke deve fare? aspetto ke scada quello ke ha pagato il precedente proprietario o lo devo pagare subito pure io???
            Aspettare che scada quello precedente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rebel
              Ho la moto da un anno e ho pagato l'anno scorso il primo bollo ,quest'anno alla scadenza mi sono totalmente dimenticato ..volevo chiedere che succede adesso mi faranno una multa e se si di quanto o che altro ,e se mi mi trovano a guidare senza bollo? e se avessi un incidente?

              poi mi pare di aver sentito che hanno aumentato il bollo delle moto al posto della tassa sui SUV ..qualcuno ne s? qualcosa?

              grazie (intanto se posso ci corro oggi a pagarla se riesco)
              Il bollo ? tassa di propriet?, non di circolazione. Se ti fermano non possono chiedertelo, non sei tenuto a portarlo con te.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Peppotto
                si, vai a pagarlo e ti clacolano loro interessi e mora.

                invece x ki la compra usata ke deve fare? aspetto ke scada quello ke ha pagato il precedente proprietario o lo devo pagare subito pure io???
                puoi pagarlo gi? un mese prima della scadenza... fallo

                Comment

                X
                Working...
                X