Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[bollo]: Mi sento un p? preso x il c...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [bollo]: Mi sento un p? preso x il c...

    Originally posted by Corriere.it
    SUV E MOTO - La maggioranza ha anche concordato ieri l'abolizione della sovrattassa sui Suv e degli sconti sul bollo per le auto di categoria Euro 4. Sar? poi ridotta da 5 a 3 anni l'esenzione del bollo per chi acquista motocicli ecologici rottamando quelli inquinanti, mentre per questi ultimi aumenter? il bollo (25, 23, 21 e 19 euro come minimo per i motocicli, rispettivamente di categoria Euro 0, 1, 2 e 3). Il risparmio, 160 milioni, sarebbe destinato al trasporto pubblico locale.
    No fatemi capire, secondo la loro logica del piffero, un catzo di jeeppone Turbominchia diesel inquina meno della mia moto?
    Basta, non vado oltre ai commenti per non scadere nel volgare gratuito...


  • Font Size
    #2
    Originally posted by il.MaCs
    No fatemi capire, secondo la loro logica del piffero, un catzo di jeeppone Turbominchia diesel inquina meno della mia moto?
    Basta, non vado oltre ai commenti per non scadere nel volgare gratuito...

    No vedi che hai sbagliato: secondo loro se tassano un X5 4.400 cc (o un BMW serie 7 stesso motore), non aiutano l'ambiente.... Se invece mi tassano il mio VTR, il CBR 954 del mio compare, il suo kawa 650 da enduro del 92 e il mio motard 250 (preso ieri e che demoliro appena son sicuro di sta legge di sta minchia) guadagnano di +..... Perch? chi tiene il macchinone si fa sentire e fa pesare la probabile perdita di voti.... I motociclisti, come sai, non li caga nessuno.....
    La FIM che tanto decanta le sue opere vediamo dove ? a sto giro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Devilman
      No vedi che hai sbagliato: secondo loro se tassano un X5 4.400 cc (o un BMW serie 7 stesso motore), non aiutano l'ambiente.... Se invece mi tassano il mio VTR, il CBR 954 del mio compare, il suo kawa 650 da enduro del 92 e il mio motard 250 (preso ieri e che demoliro appena son sicuro di sta legge di sta minchia) guadagnano di +..... Perch? chi tiene il macchinone si fa sentire e fa pesare la probabile perdita di voti.... I motociclisti, come sai, non li caga nessuno.....
      La FIM che tanto decanta le sue opere vediamo dove ? a sto giro...
      la FIM si ? gi? volatilizzata ai tempi della confisca... va cancellata anche lei dalla faccia della terra..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il.MaCs
        No fatemi capire, secondo la loro logica del piffero, un catzo di jeeppone Turbominchia diesel inquina meno della mia moto?
        Basta, non vado oltre ai commenti per non scadere nel volgare gratuito...

        Kazzo ti lamenti???

        Hai mai visto un politico di sinistra competente????
        Quelli al governo non capiscono un beato kazzo.
        Qui se non cade sta massa di cialtroni ci riducono in mutande in met? legislatura.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...la FIM?
          Penso che dopo averci regalato perle tipo la vantaggiosissima licenza promosport non possano proprio fare di pi? x la categoria...!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by albtuono
            Kazzo ti lamenti???

            Hai mai visto un politico di sinistra competente????
            Quelli al governo non capiscono un beato kazzo.
            Qui se non cade sta massa di cialtroni ci riducono in mutande in met? legislatura.
            Be... da dx non mi pare abbiano fatto buone cose per i motociclisti....
            L'incompetenza ?, come sempre, bipartisan...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman
              Be... da dx non mi pare abbiano fatto buone cose per i motociclisti....
              L'incompetenza ?, come sempre, bipartisan...
              Quoto, appoggio, sottoscrivo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Devilman
                Be... da dx non mi pare abbiano fatto buone cose per i motociclisti....
                L'incompetenza ?, come sempre, bipartisan...
                chiunque si voti la nostra parte motociclista, ma non solo quella , lo prende dove non batte il sole

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io intanto "rottamo" la r1.. tanto ? solo pista..

                  e il 996 che ? del 2001 ? euro 1....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace
                    io intanto "rottamo" la r1.. tanto ? solo pista..

                    e il 996 che ? del 2001 ? euro 1....
                    Pensavo pure io... a la pista ? lontana.... metter? asfalto sul primo prato che trovo....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X