Originally posted by ALOISIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La regina dello spammmm
Collapse
X
-
Originally posted by linny81Pgsei 'na paracula
io c'ho fretta invece
ciao cara...oggi sono fisicamente sbattuta e abbattuta... ieri sera devo avere preso freddo.
Mi sono presa 2 ore di permesso e m? me ne vado.
Passa un buon fine settimana e se hai bisogno...fa uno squillo ke se sono a casa spendiamo un p? di soldi in un sano e profiquo modo : ciaccolando
Comment
-
Originally posted by beucciaciao cara...oggi sono fisicamente sbattuta e abbattuta... ieri sera devo avere preso freddo.
Mi sono presa 2 ore di permesso e m? me ne vado.
Passa un buon fine settimana e se hai bisogno...fa uno squillo ke se sono a casa spendiamo un p? di soldi in un sano e profiquo modo : ciaccolando
azz... Bea hai la febbre???
Comment
-
Originally posted by bennyiensma state ancora spammando voi???
EH LORO SI , tu mi sembri un p? in calo... ...ti stai accontentando dei 5000 post?
Comment
-
ma com'? possibile che TU LINNY riesci a spedire 2 messagi in meno di un minuto???'???????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????
?????????????????????????????????????????????
io non riesco..mi da il limite dei 60 secondi...Last edited by Giulius999; 20-10-06, 13:06.
Comment
-
Originally posted by Giulius999EH LORO SI , tu mi sembri un p? in calo... ...ti stai accontentando dei 5000 post?
ma risorger?...
Comment
-
Originally posted by Giulius999ma com'? possibile che TU LINNY riesci a spedire 2 messagi in meno di un minuto???'???????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????
io non riesco..mi da il limite dei 60 secondi...
io ne ho solo 40...
Comment
-
Originally posted by Giulius999ma com'? possibile che TU LINNY riesci a spedire 2 messagi in meno di un minuto???'???????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????
io non riesco..mi da il limite dei 60 secondi...
senn? xch? sarei la regina dello spamm
Comment
-
Originally posted by bennyiens60 secondi...?? davvero???
io ne ho solo 40...Last edited by Giulius999; 20-10-06, 13:15.
Comment
X
Comment