Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma in che schifo....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma in che schifo....

    di paese viviamo...ieri forse per la terza volta nella mia vita ho visto le iene,ragazzi io non so voi ma ci sono rimasto di merda nel vedere chi ci governa,ma dico io come si fa a governare un paese e non sapere la data della scoperta dell'america,o chi ha dipinto "l'ultima cena"....e noi questi li manteniamo e paghiamo fior di milioni......

    indipendentemente destra o sinistra bisogna fare un'epurazione generale,in svezia due politici si dimettono per non aver pagato il canone e la badante dei figli e noi chi abbiamo....

    CARA ITALIA STAI PROPRIO ANDANDO ALLO SFASCIO....CHE VERGOGNA

  • Font Size
    #2
    non mi ricordo se l'America l'ha scoperta MARIO PIU' o RAMIREZ??!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non Amico, hai visto il servizio sui corrieri di coca? ci sono rimasta un po' malino... soldi facili, ma a che prezzo??!!!

      Cmq dai... non ce la si pu? prendere per queste cose... mi manca lo spammone fancazzista che ? in te!

      Un bacio e fatti vedere ogni tanto! Johnny ci aspetta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
        Non Amico, hai visto il servizio sui corrieri di coca? ci sono rimasta un po' malino... soldi facili, ma a che prezzo??!!!

        Cmq dai... non ce la si pu? prendere per queste cose... mi manca lo spammone fancazzista che ? in te!

        Un bacio e fatti vedere ogni tanto! Johnny ci aspetta!

        ciao non amica hai ragione,ma qua non posso piu spammare come prima...ehhe spero di risolvere il prima possibile tutto...

        visto anche quello e che dire...sanno a cosa andavano incontro e sopratutto mai vidarsi di quella gente..

        mi spiace ma me la prendo perch? non ? possibile dare soldi a certi incompetenti lazzaroni mafiosi ignoranti...

        fra secondo me ? stato joe e k ti conti

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho visto il servizio delle iene ieri sera .. mi ? bastato quello dell'altra volta .. non sanno chi ? nelson mandela .. la consob.. ecc...
          pagati milioni di ? per scaldare una sedia .. e in + drogati ... solo che il garante li ha salvati .. e la magistratura ha sequesttrato l'inchiesta delle iene e i tamponi .. invece che la droga in parlamento... io li eliminerei tutti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andyp
            CARA ITALIA STAI PROPRIO ANDANDO ALLO SFASCIO....CHE VERGOGNA


            sempre peggio... e io spero ogni giorno che questo governo cada

            Comment


            • Font Size
              #7
              La cosa + scandalosa ? che per ogni ignorante in palramento, fuori ci siano n idioti che tale ignorante lo han votato.... E a veder l'intelletto che sprizzano di certo non han preso voti per la loro saccenza...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Siamo in una situazione molto triste... l'altro giorno parlando con un maricchino mi diceva che teme che in Italia faremo la fine dell'Argentina, e detto da lui....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se non hanno pescato col lanternino ci potrei andare io e farei una figura migliore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF
                    Se non hanno pescato col lanternino ci potrei andare io e farei una figura migliore...

                    NO! Conte Uguccione piuttosto si vada a prostituire ma non a fare la meretrice in parlamento

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Alcuni mi davano l'impressione del campagnolo ignorante che ? salito al governo solo perch? portava una valanga di voti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao

                        vedo con piacere che ci rendiamo conto pian piano tutti che occorre una bel ricambio di facce se vogliamo iniziare a ridiscutere seriamente come procedere nella nostra bella nazione
                        Non meravigliamoci di niente, si vede lontano km che i nostri attuali e passati politici (tranne alcune eccezioni), sono inadatti a ricoprire le cariche che hanno, ci? che fanno e dicono ? una conseguenza diretta di questa loro inadeguatezza.
                        Se impariamo a spingere in avanti le persone capaci ed accantonare gli amici degli amici forse potremo iniziare un circolo virtuoso; siamo noi che andiamo alle cabine elettorali e siamo noi che possiamo democraticamente mandarli a fare mestieri a loro + adatti.

                        ettore

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fosse vero ettore, fosse vero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ett69
                            ciao

                            vedo con piacere che ci rendiamo conto pian piano tutti che occorre una bel ricambio di facce se vogliamo iniziare a ridiscutere seriamente come procedere nella nostra bella nazione
                            Non meravigliamoci di niente, si vede lontano km che i nostri attuali e passati politici (tranne alcune eccezioni), sono inadatti a ricoprire le cariche che hanno, ci? che fanno e dicono ? una conseguenza diretta di questa loro inadeguatezza.
                            Se impariamo a spingere in avanti le persone capaci ed accantonare gli amici degli amici forse potremo iniziare un circolo virtuoso; siamo noi che andiamo alle cabine elettorali e siamo noi che possiamo democraticamente mandarli a fare mestieri a loro + adatti.

                            ettore
                            ti quoto, ma ti domando anche...chi cavolo dovremmo votare per mandare a casa st? manica di peracottari? Nella sinistra ci st? una maggioranza di ladroni, traffichini ed ex democristiani...Nella destra una manica di ladroni, paraculi, xenofobi...

                            Da dove riapartiamo? Un tempo speravo che Fini e D'Alema sarebbero stati il nuovo, ma mi hanno deluso uno pi? dell'altro, Fini alla stragrande...
                            La faccia pi? fresca che vedo ? quella di Calderoli, ma *** ci scampi da quella piaga sociale bona solo ha di volgarit? populiste e a farci prendere di mira dal mondo Islamico...

                            Io quest'anno, conoscendo un minimo la situazione economica Italiana (e perch? dopo la legge Fini sulle droghe manco sotto tortura li votavo), ho votato a sx per una questione di gestione dell'economia, in quanto con Tremonti a mio avviso facevamo la fine dell'Argentina...(che guarda caso si ? rovinata con una politica liberista folle)

                            Se economicamente l'Italia stesse bene, col gran ***** che andavo a dare il mio voto a gente come Mastella, Dini, Rutelli e ad altri p...i simili...

                            Chiariamoci, non ? che avrei votato a dx perch? ovviamente allo stato attuale la trovo molto peggio, per? ci avrei pensato un bel p? se andare a votare....
                            Last edited by macicca; 18-10-06, 08:10.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca
                              ti quoto, ma ti domando anche...chi cavolo dovremmo votare per mandare a casa st? manica di peracottari? Nella sinistra ci st? una maggioranza di ladroni, traffichini ed ex democristiani...Nella destra una manica di ladroni, paraculi, xenofobi...

                              Da dove riapartiamo? Un tempo speravo che Fini e D'Alema sarebbero stati il nuovo, ma mi hanno deluso uno pi? dell'altro, Fini alla stragrande...
                              La faccia pi? fresca che vedo ? quella di Calderoli, ma *** ci scampi da quella piaga sociale bona solo ha di volgarit? populiste e a farci prendere di mira dal mondo Islamico...

                              Io quest'anno, conoscendo un minimo la situazione economica Italiana (e perch? dopo la legge Fini sulle droghe manco sotto tortura li votavo), ho votato a sx per una questione di gestione dell'economia, in quanto con Tremonti a mio avviso facevamo la fine dell'Argentina...(che guarda caso si ? rovinata con una politica liberista folle)

                              Se economicamente l'Italia stesse bene, col gran ***** che andavo a dare il mio voto a gente come Mastella, Dini, Rutelli e ad altri p...i simili...
                              Il caro tremonti ci ha fatto galleggiare sul filo di lama di maastricth in piena recessione senza pesare sulle tasche dei cittadini e aumentando pure l'occupazione, sti dementi in piena crescita stanno ben pensando di tirare il freno a mano dell'economia aumentando le tasse a tutti e togliendo il tfr senza probabilmente farcela col cuneo fiscale, pericolosi dilettanti allo sbaraglio e sembri pure soddisfatto della scelta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X