Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo a livelli di viziataggine batte sia me ke marlun messi assieme...
io non metto in dubbio quello che dici ma dire che ? normalit? ? assurdo. Quindi dire che chi non conosce gente cos?, ? fuori dal mondo ? pura stupidit?
a parte che ci? che dici pu? essere offensivo x zambo cos? come per molti altri utenti, ti dico che ho avuto modo di conoscere gente "sfondata di soldi", con un parco macchine "pingue" (tra cui f40) e loro, miei coetanei, andavano in giro chi col golf gt tdi chi addirittura con la twingo.
LAVORAVANO fuori dalla realt? familiare e si facevano un culo tanto, pur avendo le spalle ampiamente coperte.
in pratica gente che si suda tutto ci? che ha, senza chiedere nulla al papi!
quelli fuori dal mondo, sono certi personaggi della liuc e simili!
oggi ero in universit?... il professore era in ritardo... allora mi avvicina un mio amico e mi dice "oh dai scendi con me un attimo? andiamo con albi a vedere la sua macchina che compra, c'? il tipo qua fuori che gliela fa vedere per decidere se comprarla o no"
vab?... tanto il prof nn arrivava... andiamo giu...
intanto che scendiamo gli faccio "prima macchina eh?" e lui "si si... per ora il papi mi aveva lasciato da guidare cos? il mercedes clk 220 cdi... un cesso..." vabh?... cmq... scendiamo... andiamo nel parcheggio..
cosa vedono i miei occhi?
nn ci credo tutt'ora
GT3 RS bianco con kit CARRERA CUP... sedili sportivi in carbonio, roll bar enorme, kit estetico porsche, scarichi in titanio aperti, e una miriade di altre cose che nn sto neanche a dire.. il totale del valore della macchina era + o - 220'000?... gi? sto per venire... full optional... con tutto... gi? sn li li per strofinarmi gli occhi... sapevo ke era sfondato ma nn cos? tanto...
ma nn ? finita qua!!!!!!!!!
allora il ragazzo tira fuori un assegno in bianco e gli fa "vab? dai allora quanto vuoi?"
iniziano a parlare e la contrattazione finisce attorno ai 200'000 (ero tr impegnato a guardare la macchina)...
allora fa l'assegno e gli fa "***** pap? sar? contento... il budjet era 300'000!!!!!!!"
edito edito! nn ? finita qua!!!! mi sn scordato:
a un certo punto gli faccio "***** ma con quei soldi nn potevi comprarti una lamborghini murci?lago? o che ne so, un gallardo?"
risposta: "eh ma la lamborghini non va bene per andare in pista... ? pesante... alla fine la devo usare solo in pista e per venire in universit?"
me lo presenti???
a parte gli scherzi....sar? un gran coglio*e viziato....
A militare con me c'era un ragazzo, di brescia, che non aveva la patente e la stava facendo durante il militare (da privato per?), e a casa aveva il boxster che lo aspettava.... Alcuni suoi "paesani" mi raccontarono che in licenza, al sabato sera, ogni tanto lo sfoggiava anche senza patente, figurati un p? te...
perch? per forza coglione? magari ? un ragazzo educatissimo, ma con la passione per le macchine sportive.. beato lui che pu?.
quoto...uno perch? ha quello ke molti non hanno deve per forza essere coglione???io conosco tanti coglioni ma non sono i soldi la discriminante, ce ki ne ha e ki no.
spero solo ke non ci scherzi troppo con quel mostro e ke i genitori sappiano quello ke fanno.
Comment