Originally posted by killerbox
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo a livelli di viziataggine batte sia me ke marlun messi assieme...
Collapse
X
-
Originally posted by Airquakenn ci credo ? una cazzata
qui ... in certi quartieri con il cayenne turbo ci v? la signora con la serva a fare la spesa al supermercato air che te credi .. Roma ladronaLast edited by killerbox; 18-10-06, 14:26.
Comment
-
Originally posted by Airquakenn ? colpa mia se vivi fuori dal mondo caro zambo
LAVORAVANO fuori dalla realt? familiare e si facevano un culo tanto, pur avendo le spalle ampiamente coperte.
in pratica gente che si suda tutto ci? che ha, senza chiedere nulla al papi!
quelli fuori dal mondo, sono certi personaggi della liuc e simili!
Comment
-
Originally posted by Iena R1Anchio preferisco un ferrari regalato che una twingo guadagnata , altro che menate
Comment
-
Originally posted by Airquake***** qst ve la devo tr raccontare...
oggi ero in universit?... il professore era in ritardo... allora mi avvicina un mio amico e mi dice "oh dai scendi con me un attimo? andiamo con albi a vedere la sua macchina che compra, c'? il tipo qua fuori che gliela fa vedere per decidere se comprarla o no"
vab?... tanto il prof nn arrivava... andiamo giu...
intanto che scendiamo gli faccio "prima macchina eh?" e lui "si si... per ora il papi mi aveva lasciato da guidare cos? il mercedes clk 220 cdi... un cesso..." vabh?... cmq... scendiamo... andiamo nel parcheggio..
cosa vedono i miei occhi?
nn ci credo tutt'ora
GT3 RS bianco con kit CARRERA CUP... sedili sportivi in carbonio, roll bar enorme, kit estetico porsche, scarichi in titanio aperti, e una miriade di altre cose che nn sto neanche a dire.. il totale del valore della macchina era + o - 220'000?... gi? sto per venire... full optional... con tutto... gi? sn li li per strofinarmi gli occhi... sapevo ke era sfondato ma nn cos? tanto...
ma nn ? finita qua!!!!!!!!!
allora il ragazzo tira fuori un assegno in bianco e gli fa "vab? dai allora quanto vuoi?"
iniziano a parlare e la contrattazione finisce attorno ai 200'000 (ero tr impegnato a guardare la macchina)...
allora fa l'assegno e gli fa "***** pap? sar? contento... il budjet era 300'000!!!!!!!"
edito edito! nn ? finita qua!!!! mi sn scordato:
a un certo punto gli faccio "***** ma con quei soldi nn potevi comprarti una lamborghini murci?lago? o che ne so, un gallardo?"
risposta: "eh ma la lamborghini non va bene per andare in pista... ? pesante... alla fine la devo usare solo in pista e per venire in universit?"
a parte gli scherzi....sar? un gran coglio*e viziato....
Comment
-
A militare con me c'era un ragazzo, di brescia, che non aveva la patente e la stava facendo durante il militare (da privato per?), e a casa aveva il boxster che lo aspettava.... Alcuni suoi "paesani" mi raccontarono che in licenza, al sabato sera, ogni tanto lo sfoggiava anche senza patente, figurati un p? te...
Comment
-
Originally posted by dingo125non saprei....per? era una figata assurda
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90me lo presenti???
a parte gli scherzi....sar? un gran coglio*e viziato....
perch? per forza coglione? magari ? un ragazzo educatissimo, ma con la passione per le macchine sportive.. beato lui che pu?.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250perch? per forza coglione? magari ? un ragazzo educatissimo, ma con la passione per le macchine sportive.. beato lui che pu?.
magari ? pure un ottimo pilota con esperienza in pista
noi che ne sappiamo
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250perch? per forza coglione? magari ? un ragazzo educatissimo, ma con la passione per le macchine sportive.. beato lui che pu?.
quoto...uno perch? ha quello ke molti non hanno deve per forza essere coglione???io conosco tanti coglioni ma non sono i soldi la discriminante, ce ki ne ha e ki no.
spero solo ke non ci scherzi troppo con quel mostro e ke i genitori sappiano quello ke fanno.Last edited by GASte; 18-10-06, 16:52.
Comment
X
Comment