Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo a livelli di viziataggine batte sia me ke marlun messi assieme...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah ecco...se la tua uni ? la liuc, molte cose si spiegano...
    ho un paio di amici che sono o erano alla liuc, e m'han raccontato "cose che voi umani non potete neanche immaginare"

Comment

• Font Size
      Originally posted by robik
      ah ecco...se la tua uni ? la liuc, molte cose si spiegano...
      ho un paio di amici che sono o erano alla liuc, e m'han raccontato "cose che voi umani non potete neanche immaginare"
      confermo... ripeto.. neanche alla bocconi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        non fa niente di male a parte a quel povero cristo del figlio che in vita sua deve ancora cominciare a capire cosa vuol dire guadagnarsi qualche cosa.... e che fra un po per provare qualche emozione va a drogarsi facendosi inkiappettare da travoni cinquantenni..... come qualcuno di ben noto...

vuoi fare lo sborone.... gli regali una macchina da 50.000 €...e gi? sono troppi.... quello ? vuol dire fregarsene dell'educazione del figlio e basta...
        grandissimo ace
        Last edited by ladyduke; 18-10-06, 09:46.

Comment

• Font Size
          voglio troppo bene a mio figlio ... anche se avessi la possibilit? non gli darei mai in mano un mostro da 400 e passa CV

Comment

• Font Size
            Originally posted by andreafitta
            confermo... ripeto.. neanche alla bocconi...
            ma quanto costa la retta annuale per avere tutti sti figli di pap???

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              ma quanto costa la retta annuale per avere tutti sti figli di pap???
              mah dipende in realt?.. ? a fasce di reddito.. con redditi molto bassi sia alla bocconi che al liuc si pagavano 2 milioni all'anno (parlando in lire) pi? innumerevoli borse di studio messe in palio... poi va beh, alla bocconi sforando l'ultima fascia si arrivava a pagare 15 e passa milioni..

Comment

• Font Size
                si.. della bocconi conosco i costi.. ma quindi il dubbio mi rimane: cos'ha sta liuc di tanto speciale?? ? considerata "il meglio" quando si parla di formazione universitaria in economia/giurisprudenza?? scusate l'ignoranza eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke
                  si.. della bocconi conosco i costi.. ma quindi il dubbio mi rimane: cos'ha sta liuc di tanto speciale?? ? considerata "il meglio" quando si parla di formazione universitaria in economia/giurisprudenza?? scusate l'ignoranza eh
                  beh considera che l'hanno voluta gli imprenditori del varesotto.. quindi sono gli stessi datori di lavoro a foraggiare la formazione.. inoltre gran parte dei prof insegnano o insegnavano alla bocconi e in generale ? un'universit? molto moderna, che insieme alla bocconi vuole arrivare all'idea di campus americano... poi va beh ci sono tanti luoghi comuni "se paghi, passi gli esami".. non mi sembra, io ho fatto un anno emmezzo alla bocconi e successivamente ho ricominciato daccapo in cattolica e per molti aspetti la bocconi ti impone una miglior preparazione prima di tutto e poi una miglior organizzazione di se stesso.. diciamo che prepara il tessuto imprenditoriale anche da un punto di vista extra corso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    non fa niente di male a parte a quel povero cristo del figlio che in vita sua deve ancora cominciare a capire cosa vuol dire guadagnarsi qualche cosa.... e che fra un po per provare qualche emozione va a drogarsi facendosi inkiappettare da travoni cinquantenni..... come qualcuno di ben noto...

vuoi fare lo sborone.... gli regali una macchina da 50.000 ?...e gi? sono troppi.... quello ? vuol dire fregarsene dell'educazione del figlio e basta...

quotone super per Ace... anche se considero davvero ancora molto alto dargli 50.000 euro

Comment

• Font Size
                      sapete cosa ho scoperto oggi? che domenica ha sfasciato contro uno spartitraffico il CLS 55 amg del padre

e luned? aveva gi? l'acconto in bianco per il GT3...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81
                        Meglio una panda guadagnata che una gt3 regalato!!!
                        io invece prenderei il GT3 regalato

Comment

• Font Size
                          MA CHE SPETTACOLO che mito se va in pista ha preso la macchina giusta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Airquake
                            sapete cosa ho scoperto oggi? che domenica ha sfasciato contro uno spartitraffico il CLS 55 amg del padre

e luned? aveva gi? l'acconto in bianco per il GT3...
                            ah .. be .. allora . no problem.. magari gli ha fatto pure i complimenti perch? era stufo della cls55 amg e voleva una scusa per cambiarla..

Comment

• Font Size
                              minkia sto post ? meglio di zelig

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Airquake
                                io invece prenderei il GT3 regalato
                                non so perch? ma, senza offesa, ci avrei giurato

Comment

X
                                Working...
                                X