Originally posted by Giulius999
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo a livelli di viziataggine batte sia me ke marlun messi assieme...
Collapse
X
-
Originally posted by Airquake***** ? quello che ho detto io!!! gli ho detto **** ma nn kiami neanche tuo pap??????????
e lui fa "no no... figurati... anzi per quanto gli ho rotto i coglioni mi ha detto TIENI STI SOLDI E VATTENE VIA VA!!!"
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77Scusate una cosa. Sul fatto che ci siano genitori che regalano macchine del genere ai loroi figli non metto in dubbio che ci siano (genitori che tra parentesi reputo non molto intelliggenti, perch? sappiamo tutti a 18-20 anni che testa abbiamo per guidare una macchina), ma se permettete per ricco sfondato che sia una persona non credo che dia un blocchetto degli assegni in bianco a suo figlio senza che veda cosa razzo va a comprare.
Quoto in pieno!
Comment
-
Originally posted by Giulius999ma sai, chiss? poi che rapporti ha con i suoi...
Comment
-
Originally posted by gianlu75Si, ma un assegno da 200000,00 ? che non sia circolare devo ancora vederlo.... e soprattutto uno che lo accetti
Un assegno "normale" fatto da una nota persona qui in zona ? stato dato a me e cambiato in 30 secondi.... Il trattamento non ? sempre lo stesso...
Comment
-
Poi si lamentano se un neopatentato si schianta insieme agli amichetti per fare lo sborone, rovinando tante famiglie a parte la sua...
ma chiss? che con quei 100.000€ in pi? non abbia gi? comprato una vita di riserva ...
per il discorso soldi, non mi stupisce pi? di tanto... ma sono contento di sudarmi davanti al pc la notte, i soldi per fare benza alla moto...
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77ho capito ma se non va daccordo non penso che il vecchio sganci la grana cos? come dar fuori moneta......
intendevo dire che ci sono famiglie e genitori che pur di levarsi dalle palle i figli (scustae la volgarit?)...danno loro i soldi e via..
Comment
-
Originally posted by DevilmanGuarda.. a me han fatto problemi a cambiar un assegno di una banca di 10000euro... nella stessa banca che lo ha emesso e allo stesso sportello.... Ritirato da x alle 11 e presentato da me (y) alle 11 e 5.... Ci son voluti 30 giorni di verifiche per averlo sul mio conto....
Un assegno "normale" fatto da una nota persona qui in zona ? stato dato a me e cambiato in 30 secondi.... Il trattamento non ? sempre lo stesso...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250io tornavo a casa con due 430... giusto perch? non avrei saputo scegliere se nera o rossa...
Stranamente, quoto in pieno
Comment
-
Originally posted by andreafittamamma mia... viziato ? dir poco.. ma se suo pa' pu? permetterselo in fin dei conti non fanno niente di male a nessuno.. voglio dire, non sarebbe male poter fare una cosa del genere come se niente fosse!!
vuoi fare lo sborone.... gli regali una macchina da 50.000 ?...e gi? sono troppi.... quello ? vuol dire fregarsene dell'educazione del figlio e basta...
Comment
-
Originally posted by gianlu75Questo ? palese ovunque, ma si sta parlando di un assegno a 6 cifre accettato da una persona all'uscita di un universit? che era andato li per far vedere un'auto da 200000,00?.... ok che il trattamento ? diverso, ma il passaggio di propriet?? O era semplicemente un'acconto? Io ribadisco, pieni di soldi si, ma voglio vedere chi accetterebbe un assegno di tal importo da una persona che si incontra in mezzo alla strada....
Quindi non mi stupisco di nulla.... Poi penso che uno che venda una macchina del genere non lo facci aa cuor leggero.... Oggi mi han portato a casa una elise che volevo vedere e provare.... Quando ha visto la mia macchina mi ha squadrato.... Gli ho detto che investo in moto e gli ho fatto vedere le 3 moto in garage (la mai e due di amici che ho li per riparazioni) e ? cambiata la storia.... Certo se gli avessi offerto un assegno non lo pigliava.... Il libretto al portatore si
Comment
X
Comment