Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO euro0 .finanziaria.. raddoppio del bollo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by alepan
    Ah e cos? ogni anno paghi meno tasse perch? il valore dell'usato scende vertiginosamente?
    s?, perch? quello che star? bene la macchina/moto/barca e tutto il resto continuer? a comprarla nuova mentre la persona normale no

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by Devilman
      Seguendo il tuo ragionamento, pero, potrei dire che allora tassiamo pure quelli con la casa che vale sopra un tot..... E ogni anno pagan di + perch? la casa si rivaluta....
      Con sta logica i miei si dovrebbro svenare a pagar tasse perch?, venduta la casa di fianco alla mia 3 mesi a fa a 4000000 euro, io vivo in una villa!
      In realt? sto in una trifamiliare che ? costata 80milioni di lire nell'ottanta e i mie ci han sputato per pagarla... e io piano piano sto finendo i lavori che mancano....
      Se il governo arriva e mi tassa per via della casa, dovrei venderla e prenderne un'altra? Con la met? del suo valore prenderei a stendo un appartamento di 70mq.... dove vivo io son 75mq calpestabili.... Visto che il resto della casa non ? ancora abitabile....
      Manco se trovi quello col panfilo riesci a fargli dire che per lui ? lusso....

      sinceramente per quel che riguarda gli immobili non saprei dirti... io pensavo ad una cosa sui beni mobili di locomozione...

      il tuo ragionamento ha tutte le ragioni e non ho nulla da controbattere

      Comment


      • Font Size
        #153
        IO HO DECISO E IL BOLLO NON LO PAGHERO' MANCO SE MI AMMAZZANO ... TANTO NON HO UN *****

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Devilman
          E sto inverno vedo di farmi metter a libretto che la moto ? euro 2 come da circolare honda....

          idem!!!

          lo sapevo che prima o poi avrebbero preso di mira anche le moto......

          non esprimo il mio giudizio perche' sarebbero solo parolacce!!

          ma non era la finanziaria che colpiva i ricchi??? ma se la mia moto vale si e' no 6000 euro....molto meno di una smart...e se poi io la uso anche per andare al lavoro.....

          non inquina meno la mia moto di un SUV???

          Comment


          • Font Size
            #155
            ... e io che uso la moto 10 volte l'anno? pago bollo e assicurazione per cosa? bah.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by AndreaRS250
              ... e io che uso la moto 10 volte l'anno? pago bollo e assicurazione per cosa? bah.
              ricco...smettila di lamentarti e paga!!!

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by AndreaRS250
                ... e io che uso la moto 10 volte l'anno? pago bollo e assicurazione per cosa? bah.
                Ringrazia che non vengono a pressarla a casa

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  non ti preoccupare che tra un po' avr? un mezzo che se mi fermeranno verr? pressato all'istante

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by AndreaRS250
                    non ti preoccupare che tra un po' avr? un mezzo che se mi fermeranno verr? pressato all'istante
                    Giri co WC sotto al culo????

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by teosanvi
                      grazie molto gentili!!!!!!!!!!!!!!!ogni anno bisogna cambiare auto e moto!
                      e hanno la faccia tosta di dire che aiutano il ceto medio-basso

                      ma quel giorno quando il signore fece la spartizione dell'intelligenza i comunisti erano tutti al mare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        che cosa, scusa? io mi rifiuto di pagarlo amen.
                        Mi stanno davvero facendo incaxxare con le loro menate. Prevedo qualche bella mobilitazione contro sti dementi.
                        Last edited by max83m; 18-10-06, 18:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by emassi78
                          e hanno la faccia tosta di dire che aiutano il ceto medio-basso

                          ma quel giorno quando il signore fece la spartizione dell'intelligenza i comunisti erano tutti al mare?
                          qui non ? questione di intelligenza ... E' QUESTIONE CHE SONO DEI PEZZI DI MERDA ... VERDI IPOCRITI PARASSITI SCHIFOSI CHE MORISSERO TUTTI .

                          i meno abbienti tutelano sti buffoni ... la mattina quando si lavano la faccia si fanno il bidet MALEDETTI

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by max83m
                            che cosa, scusa? io mi rifiuto di pagarlo amen.
                            Mi stanno davvero facendo incaxxare con le loro menate. Prevedo qualche bella mobilitazione contro sti dementi.

                            se non paghi il bollo ti arriva a casa la multa da pagare .. se non paghi la multa ti arriva le ganasce fiscali .. non pui + usarla finch? non paghi .. se ti beccano per strada mentre hai le ganasce fiscali c'? il sequestro definitivo del mezzo mi pare...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X