causa trasloco.. in casa mia ci sono cosi tanti scatoloni uno sull' altro che il cellulare non prende... e per telefonare devo uscire!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sembra una barzelletta ma non lo ?...
Collapse
X
-
Originally posted by Peipscausa trasloco.. in casa mia ci sono cosi tanti scatoloni uno sull' altro che il cellulare non prende... e per telefonare devo uscire!
ecco perk? a casa mia prende in certi posti si e in certi no....perk? gli scatoloni ancora nn hanno invaso tutto!!!!
Comment
-
sono disperato.. mia madre ha cominciato a togliere tutto gia due mesi fa... casa ? vuota il cel non prende... che razzo sembra di essere nell'800
Comment
-
Originally posted by Peipssono disperato.. mia madre ha cominciato a togliere tutto gia due mesi fa... casa ? vuota il cel non prende... che razzo sembra di essere nell'800
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by Peipsimpossibile... arrrivano al soffitto..
beauccia...io sanguisuga da qui non mi schiodo ihihih
attento...ke dopo i messaggi subliminali.....passa ai fatti le mamme ti amano, ti vorrebbero sempre con s?...fink? nn capiscono ke c'? la possibilit? ke tu finalmente puoi diventare indipendente
Comment
-
Originally posted by Peipscausa trasloco.. in casa mia ci sono cosi tanti scatoloni uno sull' altro che il cellulare non prende... e per telefonare devo uscire!
Comment
-
X
Comment