il mio moroso dice ke la nuova r1 ? brutta, con quelle prese attaccate ai fari, le carene orrende e tutto il resto.. per me nn ? male.. ma io devo ancora imparare molte cose! che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vi piace la nuova r1?
Collapse
X
-
mh.... che bello l'avatar ... azz sei pi? bella in foto che di persona
scherzo scherzo eh eh eh
comunque, tornando ot, ha ragione mitoz!
meglio vederla dal vivo prima! per? tutto sommato non dispiace, anche se molto probabilmente mi piace di pi? il vecchio modello....
Comment
-
Originally posted by Isa.xoxil mio moroso dice ke la nuova r1 ? brutta, con quelle prese attaccate ai fari, le carene orrende e tutto il resto.. per me nn ? male.. ma io devo ancora imparare molte cose! che ne dite?
ciao cara ISA
sei tu in avatar ?
i miei complimenti
detto questo a me non dispiace anche se la prova finale ? sempre quella data dal vederla dal vero e dal vivo
Diciamo che i giapponesi di solito sanno il fatto loro in fatto di moto, questo va detto e riconosciuto; poi ? chiaro che entrano in gioco i gusti personali
ettore
Comment
-
-
Originally posted by danon79mh.... che bello l'avatar ... azz sei pi? bella in foto che di persona
scherzo scherzo eh eh eh
Comment
-
Comment
-
personalmente vista dal vivo, non dice un gran che... i fari anteriori sono meno agressivi e il codino dice che il secondo ? meglio che non salga!
le dimensioni sono sempre le solite hanno solo modificato il motore, l'estetica ? vagamente rifinita per via del successo del r6!
appena riesco vi posto la foto delle 5 che ho in magazzino!
p.s. una ? a vista, le altre ancora in cassa chiusa!!
Comment
-
X
Comment