Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi piace la nuova r1?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vi piace la nuova r1?

    il mio moroso dice ke la nuova r1 ? brutta, con quelle prese attaccate ai fari, le carene orrende e tutto il resto.. per me nn ? male.. ma io devo ancora imparare molte cose! che ne dite?

  • Font Size
    #2
    a me non dispiace...ma come sempre aspetto di poterla vedere bene dal vivo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in versione racing ? molto bella

      Comment


      • Font Size
        #4
        mh.... che bello l'avatar ... azz sei pi? bella in foto che di persona
        scherzo scherzo eh eh eh

        comunque, tornando ot, ha ragione mitoz!
        meglio vederla dal vivo prima! per? tutto sommato non dispiace, anche se molto probabilmente mi piace di pi? il vecchio modello....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Isa.xox
          il mio moroso dice ke la nuova r1 ? brutta, con quelle prese attaccate ai fari, le carene orrende e tutto il resto.. per me nn ? male.. ma io devo ancora imparare molte cose! che ne dite?

          ciao cara ISA

          sei tu in avatar ?
          i miei complimenti

          detto questo a me non dispiace anche se la prova finale ? sempre quella data dal vederla dal vero e dal vivo
          Diciamo che i giapponesi di solito sanno il fatto loro in fatto di moto, questo va detto e riconosciuto; poi ? chiaro che entrano in gioco i gusti personali

          ettore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Onestamente s?, anche se mi aspettavo di pi? esteticamente, ma il posteriore e la vista laterale preferisco la vecchia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              risposta?......... si!!!!!!!!!! onestamente R1 brutte non ne ho mai viste

              Comment


              • Font Size
                #8
                continuano a cambiare le forme dei fari ogni anno facendole sempre pi? allungate, ma non c'? mai una rivoluzione vera e propria e duratura... bah...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non e male, ma....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Weh, pensavi che fossi l'unico a cui non piacesse?!? Ma che figure mi fai fare??....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danon79
                      mh.... che bello l'avatar ... azz sei pi? bella in foto che di persona
                      scherzo scherzo eh eh eh
                      E fai bene! Di persona ? moooolto meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non mi dispiace affatto, anche se bisogna vederla in versione commerciale, con targa e specchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma porca vacca eva....mo pure qui ritrovo chi fa GNI!?!?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            personalmente vista dal vivo, non dice un gran che... i fari anteriori sono meno agressivi e il codino dice che il secondo ? meglio che non salga!
                            le dimensioni sono sempre le solite hanno solo modificato il motore, l'estetica ? vagamente rifinita per via del successo del r6!
                            appena riesco vi posto la foto delle 5 che ho in magazzino!

                            p.s. una ? a vista, le altre ancora in cassa chiusa!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              dico urenda... per non usare altri termini che se no poi mi cazziano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X