che ci devo fare se dopo i 280 si deve franare per entrare in curva, se mi danno un buon ingaggio vedremo di modificare la pista....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TELELASER.....grazie!!!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22Golf... dovevi subito correre a fare qualche scommessa e giocare al lotto.. con un culo cos?.. non ti ci ritrovi mai pi? nella vita..
Comment
-
io invece ieri sera a mezzanotte ..andando a 60 in un rettilineo da 50km/h ho visto un flah sospetto.. o era il riflesso dei fari delle altre auto sui vetri delle case vicine .. un un flash di un autovelox... ho ancora il dubbio .. il postino mi toglier? questo dubbio..
Comment
-
azz che megaculo..qlcosa mi puzza per?.... .. secondo me hai fatto o DATO qualcosa x convincere i vigilis
Comment
-
beh ma non ? culo....io sono messo male.
all'agente che mi ha fermato gli ho spiegato che vivo sul filo del rasoio,che per avrei dovuto lavorare un mese per pagare la multa,na che se pagavo la multa non avrei potuto pagare il mutuo,ragazzi prendo 600 euro al mese e devo pagarne 734 di mutuo,,,se aggiungevo la multa poi dovevo venire a mangiare a casa vostra sembrava quasi che ci credessero
Comment
X
Comment