Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

armi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    armi!!!

    ragazzi avete presente quelle armi sempre se cosi si possano chiamre,che sparano le palline colorate che quando becchi la persona esplode la vernice !!! come diavolo si chiamano ste pistole ? grazie anticipatamente a tutte

  • Font Size
    #2
    lo sport ? il paintball...le pistole non s? come si chiamino

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrebbero essere vietati per legge adesso le "munizioni" che macchiano. Degli amici appasionati di SoftAir mi hanno detto che non possono pi? usarli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io conosco questa posso provare a spararti... qualche macchia te la lascio comunque

        Comment


        • Font Size
          #5
          non si possono usare in quanto la potenza supera 1 joule...quindi sono armi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by dingo125
            non si possono usare in quanto la potenza supera 1 joule...quindi sono armi
            io infatti vedevo qualche campionato di softair ed erano tutti corazzati..dalla testa ai piedi...un misto tra robocop e swat

            Comment


            • Font Size
              #7
              Softair e paintiball sono cose diverse...

              ... nel primo si usano armi replica di quelle vere, a gas, elettriche a molla e si usano pallini piccoli 6 mm che possono contenere vernice, ma di solito ci si fida del "preso" dichiarato dall'avversario perk? esplodono male sulle mimetiche...

              ... il secondo usa degli accrocchi osceni con serbatoio a gas enorme, in italia ? illegale perk? spara pi? lento ma palline pi? grosse oltre il cm e la potenza ? maggiore, qui la macchia ? assicurata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by MiKiFF
                Softair e paintiball sono cose diverse...

                ... nel primo si usano armi replica di quelle vere, a gas, elettriche a molla e si usano pallini piccoli 6 mm che possono contenere vernice, ma di solito ci si fida del "preso" dichiarato dall'avversario perk? esplodono male sulle mimetiche...

                ... il secondo usa degli accrocchi osceni con serbatoio a gas enorme, in italia ? illegale perk? spara pi? lento ma palline pi? grosse oltre il cm e la potenza ? maggiore, qui la macchia ? assicurata...

                quoto!!!

                meglio il softair

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ho visto sia uno che l'altro allora...per quanto riguarda il secondo c'? un programma su sky, canale 702 dove c'? proprio una sottospecie di videogames fatto a realt?..ma ? una figata assurda....il mio sogno da sempre ..il programma si chiama crossfire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Japbuster
                    io conosco questa posso provare a spararti... qualche macchia te la lascio comunque

                    cappottata !!!!



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Japbuster
                      io conosco questa posso provare a spararti... qualche macchia te la lascio comunque


                      ahahahahaaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ste donne Una volta si spaventavano davanti ad una pistola

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per chi volesse saperne di pi? sul soft-air:

                          http://forum.softairmania.it/

                          http://www.softair.it/

                          http://www.softair.arcoefrecce.it/associazioni.asp

                          http://www.gm-softair.com/page_view....&layout=NOVITA
                          Last edited by Foglio; 17-10-06, 06:40.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X