Forza simone!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Simone lotta per la vita [lasciagli un messaggio]
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xoxNessuna Novit?, Purtroppo Nn Si ? Ancora Svegliato. Ho Paura.
ciao
forza e coraggio ISA,
non lasciarti prendere da paure e pensieri negativi.
Non importa se non si ? ancora svegliato, questa cosa succeder? presto e voi l? che gli siete vicino anche fisicamente e noi qui che gli siamo vicino col pensiero dobbiamo contrinuare a credere e combattere sempre e continuamente, tutte e tutti insieme a lui.
Non mollare, non mollate e non molliamo mai, mi raccomando ? molto importante
ettore
Comment
-
Originally posted by teoserlunedi 23/10/2006.....ancHE oggi come ieri e fino a quando ti sveglierai(perch? tu ti sveglierai)...FORZA SIMO DAI !!!!!!!
martedi 24/10/2006.....ancHE oggi come ieri e fino a quando ti sveglierai(perch? tu ti sveglierai)...FORZA SIMO DAI !!!!!!!
Comment
-
grazie ragazzi... avrai tanto voluto ke simo si svegliasse per vedere l'ultima gara.. ma mi sa ke non sar? cos?.. ? ancora l?, in coma.
sapete ke suo pap? mi ha raccontato ke le ultime parole ke gli ha detto, la domenica dell'incidente, ? stata "pap? mi raccomando, fammi sapere subito del Vale!! magari mentre aspetto di entrare in campo guardo il cell!"Last edited by Isa.xox; 25-10-06, 14:33.
Comment
X
Comment