Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simone lotta per la vita [lasciagli un messaggio]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ohi Dormiglione, ci svegliamo o no ?

Non ? che possiamo stare qui ad aspettare te, su ! Smetti di poltrire, tirati su e andiamo !

Dai sim?, non scherzare

Comment

• Font Size
      io vent'anni li faccio fra poco molto poco... non ti arrendi mica cosi no?

vuoi o no diventare un motociclista come voglio farlo io? dai allora caxxo forza ci voole forza , e allora andiamo assieme a percorrere la stessa strada...

dai SIMO!!! accellera... che ? quello che + ci piace fare nella vita!!!! accellera in moto, accellera i tuoi battiti cardiaci accellera la tua voglia di tornare in questo mondo... e finisci da vincitore questa lotta !!!!

dai forzaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
        dai simone non e' arrivato il tuo momento forza svegliati dai simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o

Comment

• Font Size
          Quanto pagherei per vederti in viso quando leggerai tutte le belle parole che queste piccole grandi persone ti dedicano...

Dimostraci che gli eroi non sono solo nei bei racconti

Comment

• Font Size
            dai Simo, forza, dai che la vita ? bella!! mi raccomando NON DEVI MAI MOLLARE!!!! forza, sveglia che devi ancora fare tante belle sgroppate in moto!!
            FORZA SIMO!!

Comment

• Font Size
              Ragazzi, Isa mi ha detto che scriver? qualche aggiornamento non appena torner? dall'univ. Pi? o meno dopo pranzo.

Comment

• Font Size
                forza simoneeee svegliaaaa!!tutti ti aaspettano!!!!!!!!!!!!
                fatti forza abbiamo la stessa et?...sai quante cose ci aspettano ancora????
                forza bello!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teoser
                  giovedi 19/10/2006.....ancHE oggi come ieri e fino a quando ti sveglierai(perch? tu ti sveglierai)...FORZA SIMO DAI !!!!!!![/
                  venerdi 20/10/2006.....ancHE oggi come ieri e fino a quando ti sveglierai(perch? tu ti sveglierai)...FORZA SIMO DAI !!!!!!![/

Comment

• Font Size
                    Ciao Simone,oggi mi sbilancio...? il tuo idolo V.Rossi no?...b? allora sbrigati a svegliarti che devi mettere questo sfondo sul tuo pc!!!!!

Comment

• Font Size
                      Ciao Simone,oggi mi sbilancio...? il tuo idolo V.Rossi no?...b? allora sbrigati a svegliarti che devi mettere questo sfondo sul tuo pc!!!!!
                      Parole sante!!

Comment

• Font Size
                        Beh...che dire.....son tornato oggi da Verona e set prox dovr? ripartire....ho letto tutto il thread...post per post....mi si sono gonfiati gli occhi...
                        Isa...ti avevo di fronte mentre avevi il cell in mano....e quando te l'hanno detto, scoppiando in lacrime e portando la mano alla bocca....mi stavi guardando...ho capito subito il tuo stato d'animo....
                        la sera ho provato a chiamare Ale ma non rispondeva....ho pensato che in realt? chi ti avesse parlato al tel avesse sbagliato...magari da fonti sbagliate...o meglio, pi? che pensarlo....lo speravo, anche x il fatto che da Ale non ho avuto nessuna notizia, ma poi ho trovato questo post e ho la bocca aperta....20 anni cribbio...

ora leggo che Simone sta lottando con tutte le sue forze....ha tutto da vivere...e vivr?...ha talmente tante persone intorno che lo vogliono ancora con loro....non pu? deluderli e lui lo sa.......tra non molto potrai fargli leggere il tuo quaderno...questo post e potr? vedere il tuo pupazzetto.....fatti forza, lui ce la sta mettendo tutta...

FORZA SIMONE....DAI CACCHIO!!!

Comment

• Font Size
                          forza simone..........svegliati!!!

Comment

• Font Size
                            grazie ste. grazie a tutti quanti. son o appena tornata dall'ospedale, simo è ancora in coma. muove le braccia e le gambe se lo si sfiora, ma i medici dicono ke è un fatto pressochè irrilevante. quello ke ci preoccupa è il pensare ke lui ora probabilmente sente il dolore delle ferite e delle fratture, il fastidio dei tubi ke ha nella gola e nel naso, le voci dei suoi cari, ma è immobilizzato e non può far nulla.
                            Last edited by Isa.xox; 24-03-07, 10:09.

Comment

• Font Size
                              lo sai, sul quaderno per simo ieri ho attaccato una foto del vale..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox
                                grazie ste. grazie a tutti quanti. son o appena tornata dall'ospedale, simo ? ancora in coma. muove le braccia e le gambe se lo si sfiora, ma i medici dicono ke ? un fatto pressoch? irrilevante. quello ke ci preoccupa (a parte gli eventuali maledetti danni al cervello), ? il pensare ke lui ora probabilmente sente il dolore delle ferite e delle fratture, il fastidio dei tubi ke ha nella gola e nel naso, le voci dei suoi cari, ma ? immobilizzato e non pu? far nulla.
                                azzo. non ho parole, mi dispiace davvero.

Comment

X
                                Working...
                                X