Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pi? grosso rischio che avete corso in moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il pi? grosso rischio che avete corso in moto

    Accompagno un amico a Casoria, una zona "calda" del napoletano, lui deve andare a ritirare il suo camion presso un autolavaggio.
    Siamo entrambi con i caschi e i giubbini; io entro come al mio solito, in sparata, poi tiro una frenatona e mi fermo.
    Con la coda dell'occhio vedo 4-5 persone che si buttano sotto i camion che erano nella zona lavaggio, mi tolgo il casco e sento un silenzio irreale, le pompe dell'acqua sono aperte, buttate sull'asfalto, ci sono i secchi con le spugne riversati per terra, la situazione mi sembra decisamente strana.
    Anche il mio amico si toglie il casco, e d'improvviso esce il titolare dell'autolavaggio con in mano un fucile, che ci fa:
    "per fortuna che vi siete tolti il casco, pensavo che vi aveva mandato ********, due palottole a testa non ve le toglieva nessuno".

    Inutile dire che quando l'ho visto uscire col fucile mi sono LEGGERMENTE cacato addosso.

    Ma che gente!

  • Font Size
    #2
    vanno bene lo stesso gli incidenti a buon fine?

    comunque una volta stavo facendo una curva in FUTA e mi sono trovato una macchina che stava facendo un'inversione a U in mezzo alla strada appena finita la curva per fortuna i miei riflessi non sono malvagi e sono riuscito ad evitare l'impatto...

    Comment


    • Font Size
      #3
      minkia vi ? andata bene che vi siete tolti il casco in tempo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by essepizerouno
        Accompagno un amico a Casoria, una zona "calda" del napoletano, lui deve andare a ritirare il suo camion presso un autolavaggio.
        Siamo entrambi con i caschi e i giubbini; io entro come al mio solito, in sparata, poi tiro una frenatona e mi fermo.
        Con la coda dell'occhio vedo 4-5 persone che si buttano sotto i camion che erano nella zona lavaggio, mi tolgo il casco e sento un silenzio irreale, le pompe dell'acqua sono aperte, buttate sull'asfalto, ci sono i secchi con le spugne riversati per terra, la situazione mi sembra decisamente strana.
        Anche il mio amico si toglie il casco, e d'improvviso esce il titolare dell'autolavaggio con in mano un fucile, che ci fa:
        "per fortuna che vi siete tolti il casco, pensavo che vi aveva mandato ********, due palottole a testa non ve le toglieva nessuno".

        Inutile dire che quando l'ho visto uscire col fucile mi sono LEGGERMENTE cacato addosso.

        Ma che gente!
        Se passo da quelle zone, ricordami di non usare il sottocasco

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...a napoli non ci passo..poco ma sicuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            il mio piu' grave rischio ...

            ... col 50ino ... Una camion cisterna della benzina ...

            ... ero alla sua sx in sorpasso ... un firgoncino in contromano mi urta e cado rovinosamente ...

            PASSANDO TRA LA RUOTA ANTERIORE E LE POSTERIORI DELLA MOTRICE ED USCENDO TRA LA RUOTA ANTERIORE E LE POSTERIORI DEL RIMORCHIO !

            Nell'uscire la ruota deve aver preso di striscio il casco perche' c'era il segno di tutto il battistrada sulla calotta del casco ... era un FM

            Comment


            • Font Size
              #7


              tutti tipini tranquilli eh !!! Ma sono l'unico a non aver mai messo il culo a terra !? (Sgrat sgrat sgrat)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Jap ... sono stao investito anche quella volta

                Anche quella votla incolume a parte le gambe tutto sbucciate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ricordatemi di starvi lontani

                  anzi... mi cancelli l'account ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    incidente a monte pellegrino...mezzo vivo mezzo morto....io stesso non mi spiego l'impatto con le rocce.......ho sentito la moto che andava via da sotto il culo...poi buio......svegliatomi.....vedo quasi tutto nero a parte un mio amico con la planet che ho preso a pugni(non kiedetemi il perk?)...poi elicottero e ambulanza....ps:l'elicottero per fortuna non ? servito...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Japbuster


                      tutti tipini tranquilli eh !!! Ma sono l'unico a non aver mai messo il culo a terra !? (Sgrat sgrat sgrat)
                      e ti lamenti ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        il mio piu' grave rischio ...

                        ... col 50ino ... Una camion cisterna della benzina ...

                        ... ero alla sua sx in sorpasso ... un firgoncino in contromano mi urta e cado rovinosamente ...

                        PASSANDO TRA LA RUOTA ANTERIORE E LE POSTERIORI DELLA MOTRICE ED USCENDO TRA LA RUOTA ANTERIORE E LE POSTERIORI DEL RIMORCHIO !

                        Nell'uscire la ruota deve aver preso di striscio il casco perche' c'era il segno di tutto il battistrada sulla calotta del casco ... era un FM
                        minkia .. sei abbinato alla sfiga. .. le ruote dei camion sono pompate a 8 bar .. non si accorgono neanche se ti passano sopra...
                        basta prenderne solo una per finire secco..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          velocit? ke nn ricordo, superiore sicuro ai 60-70 forse 80 all'ora davanti al tribunale... dicembre... vedo il bus alla mia sinistra ke inkioda come per girare a destra proprio verso di me... semaforo verde epr me... mi spavento un attimo x paura di centrare il bus, freno.
                          ecco i 10 secondi + brutti della mia vita:
                          appena freno l'anteriore si kiude, la moto si piega tutta a sinistra e mi esce il piede dalla pedana, penso "ok sn fottuto", sono praticamente tt piegato sul lato dove la moto ? piegata. nn so per quale motivo la moto si rialza di brutto , il che mi porta a dare un aGINOCCHIATA FORTISSIMA alle carene e mi fa fare un salto della sella che mi porta col SEDERE SUL SERBATOIO.

                          mi sn dovuto fermare 10 minuti a riprendermi xk? ero BIANCO DALLA PAURA

                          nn so cosa ***** possa essere successo, lo ricordo tutt'ora anke se ? stato cos? veloce ke nn saprei bene cosa potrebbe essermi successo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Quando avevo 8 anni e facevo scorribande con il caballero in mezzo ai campi di vigne...

                            Un giorno per? un tirante si era allentato e faceva una curva verso il basso. L' ho visto all' ultimo istante e lo preso sul mento del casco. Non andavo fortissimo, io son rimasto li mentre il caballero ? andato avanti un 40 metri per poi finire a terra.

                            Qualche centimetro pi? in gi? e penso che sarebbe stato un p? pi? grave la situazione...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              svarione dirante un tragitto montuoso.. misto statale in val serina con il blade 1992 e dietro la mai ex ragazza...


                              ho fatto un dritto clamoroso pe rgiramento di testa.. mi sono fermato a 2 metri da un furgone nel senso opposto in curva che fortunatamente andava piano e mi aveva visto.

                              da quel giorno non ho mai piu' portato una persona come passeggero in moto, e quando cambiai moto prima ancora di metterla in strada avevo messo la coda racing monoposto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X