Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? capitato anche a me settimana scorsa...al lavoro con la febbre...e poi 4 giorni chiuso in casa col febbrone...
rimettiti presto e auguri di pronta guarigione!!!
i rimedi della nonna sono i migliori...latte miele e cognac, non ho mai capito se fa guarire o se ti dimentichi di essere malato aumentando esponenzialmente il terzo ingrediente
mi dispiace che sei ammalata e pure al lavoro,
purtroppo sono malanni stagionali ma se ti riguardi un pochino vedrai che tutto passer? presto e bene, mi raccomando
e ho quasi finito i fazzoletti di cartaaaaaaaaaaaaaaaaaa
..io ho una clavicola rotta e sono al lavoro..il Dott.mi voleva dare 30 gg. di prognosi ma non me lo posso permettere..so che non servir? a niente ma ? pi? forte di me..un posticino in Paradiso??Eh? :-)
Comment