Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

diego ( golf 2000) dal mobiliere...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

diego ( golf 2000) dal mobiliere...

ieri si va con il buon diego a vedere divani,dopo un primo impatto negativo avuto con un negozio suggerito da mio padre,al diego gli viene in mente un posto vicino al pogliani,bene si va posto bellissimo con prezzi interessanti...dopo varie consultazioni ecco si ? deciso.

LO COMPRO esclama bene via al tavolino per firmare il contratto e fare i vari conteggi finali,la ragazza gli dice il prezzo e lui con fare da cane bastonato cosa gli dice, MA PER PAGARLO COME FACCIO CI METTER? ALMENO 6 MESI... la ragazza allibita gli fa,va b? ti capisco e ti vedo che sei uno serio,pulito e che sei bisognoso di soldi 500 euro li metto io per? ti prego non voglio vederti piu soffrire...

ragazzi dobbiamo fare una colletta per il buon diego se no quando andremo a casa sua a mangiare i 4 salti in padella dove ci siederemo

ti stimo caro.....complimenti per il divano

• Font Size
    ....avr? preso un divano da 5-6000 euro

Comment

• Font Size
      andy... ma i 4 salti li porti tu vero???
      non vorrai mica gravare sulla sua economia personale scroccandogli pure la cena???

Comment

• Font Size
        cazz mi sento dannatamente in colpa.. ieri sera diegA mi ha poi offerto il caff?.. ho notato che estraeva le monete (tutte rigorosamente da 1/2/5 centesimi) da un bicchiere di coca malandato del mac, con scritto sopra "io tanta fame, tu aiuta me, se no poi mai pi? pulito"...

Comment

• Font Size
          Originally posted by andreafitta
          cazz mi sento dannatamente in colpa.. ieri sera diegA mi ha poi offerto il caff?.. ho notato che estraeva le monete (tutte rigorosamente da 1/2/5 centesimi) da un bicchiere di coca malandato del mac, con scritto sopra "io tanta fame, tu aiuta me, se no poi mai pi? pulito"...

Comment

• Font Size
            Siete dei maledetti ah ah ah ah

Comment

• Font Size
              cacatevi
              sono messo malissimo...datemi una mano per favore ogni giorno pu? essere l'ultimo in questa condizione...voglio tornare a respirare

Comment

• Font Size
                Considerando che prende a stento 600 € al mese direi che massimo massimo si sar? preso una cosetta cos?:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000
                  cacatevi
                  sono messo malissimo...datemi una mano per favore ogni giorno pu? essere l'ultimo in questa condizione...voglio tornare a respirare

dai va l?!!!! basta fare il lamentino io ho il bagno ke staziona in soggiorno perk? mi devono fare dei lavori...e ho i l terrore ke quei maledetti operai rompano qualcosa...con tutto qul ke mi ? costato!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by beuccia
                    dai va l?!!!! basta fare il lamentino io ho il bagno ke staziona in soggiorno perk? mi devono fare dei lavori...e ho i l terrore ke quei maledetti operai rompano qualcosa...con tutto qul ke mi ? costato!!

praticamente caghi sul divano?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000
                      cacatevi

ah Diego ma che t? sposi

Comment

• Font Size

no sono ancora nell'appartamento vecchio....dove il cesso e il divano stanno nel posto giusto!!!

ma poi cosa te lo spiego a fare .... tu nn capisci...sei andreafikka...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by beuccia
                          ma poi cosa te lo spiego a fare .... tu nn capisci...sei andreafikka...

pensavo di esser l'unica ad aver st? problema!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by linny81Pg
                            pensavo di esser l'unica ad aver st? problema!!!!!

no no cara....quello l? ? un problema per l'universo intero

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X