Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oh senn? mi porto le forbici da giardiniere e gli si taglia la lingua
scegli
IDEONA ... Gli tagliamo la lingua gli cuciamo la bocca lo facciamo sodomizzare da qualcuno (sempre ke qualcuno ke si presti lo si trovi ) riprendiamo il tutto e lo leghiamo ad una sedia e gli facciamo rivedere la scena per tutta la vita con attaccato agli occhi qualcosa che gli impedisca di chiuderli...tipo film di Dario Argento
IDEONA ... Gli tagliamo la lingua gli cuciamo la bocca lo facciamo sodomizzare da qualcuno (sempre ke qualcuno ke si presti lo si trovi ) riprendiamo il tutto e lo leghiamo ad una sedia e gli facciamo rivedere la scena per tutta la vita con attaccato agli occhi qualcosa che gli impedisca di chiuderli...tipo film di Dario Argento
Ettore ma te pure a La Perry gl'hai promesso che j? dai 'na mano... e fin l? lo potevo capire... ma c? Diego no dai!!!!
Non ? il tuo tipo
ciao cara cognatina LINDA
sai bene che il mio cuore ? rapito ed infuocato da UNA ed UNA SOLA fanciulla che tu ben conosci e che ti ? in qualche modo parente
Per il resto mi offro volontario solo per dare una mano solidale a chi con me si ? mostrata/o cordiale.
Se avete bisogno anche tu ed Andrea di eventuali lavori di fatica potete contare su di me, basta che non facciate tutti queste attivit? lo stesso giorno
Comment