Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri si va con il buon diego a vedere divani,dopo un primo impatto negativo avuto con un negozio suggerito da mio padre,al diego gli viene in mente un posto vicino al pogliani,bene si va posto bellissimo con prezzi interessanti...dopo varie consultazioni ecco si ? deciso.
LO COMPRO esclama bene via al tavolino per firmare il contratto e fare i vari conteggi finali,la ragazza gli dice il prezzo e lui con fare da cane bastonato cosa gli dice, MA PER PAGARLO COME FACCIO CI METTER? ALMENO 6 MESI... la ragazza allibita gli fa,va b? ti capisco e ti vedo che sei uno serio,pulito e che sei bisognoso di soldi 500 euro li metto io per? ti prego non voglio vederti piu soffrire...
ragazzi dobbiamo fare una colletta per il buon diego se no quando andremo a casa sua a mangiare i 4 salti in padella dove ci siederemo
cazz mi sento dannatamente in colpa.. ieri sera diegA mi ha poi offerto il caff?.. ho notato che estraeva le monete (tutte rigorosamente da 1/2/5 centesimi) da un bicchiere di coca malandato del mac, con scritto sopra "io tanta fame, tu aiuta me, se no poi mai pi? pulito"...
cazz mi sento dannatamente in colpa.. ieri sera diegA mi ha poi offerto il caff?.. ho notato che estraeva le monete (tutte rigorosamente da 1/2/5 centesimi) da un bicchiere di coca malandato del mac, con scritto sopra "io tanta fame, tu aiuta me, se no poi mai pi? pulito"...
cacatevi
sono messo malissimo...datemi una mano per favore ogni giorno pu? essere l'ultimo in questa condizione...voglio tornare a respirare
dai va l?!!!! basta fare il lamentino io ho il bagno ke staziona in soggiorno perk? mi devono fare dei lavori...e ho i l terrore ke quei maledetti operai rompano qualcosa...con tutto qul ke mi ? costato!!
dai va l?!!!! basta fare il lamentino io ho il bagno ke staziona in soggiorno perk? mi devono fare dei lavori...e ho i l terrore ke quei maledetti operai rompano qualcosa...con tutto qul ke mi ? costato!!
Comment