........ Io che ero un'amante di moto, che amavo vederle correre, che mi incantavo quando mi "sverniciavano" la pandina, che quando c'era un raduno mi fermavo a vederli...... ma che avevo un'enorme paura a salirci......
Bhe ora, dopo l'esperienza al mugello..... la mia passione ? aumentata, la paura ? rimasta ma ? salita la voglia di salirci sopra per andare a fare un giretto...... Mi ? venuta voglia di fare da zainetta, di comprarmi stivali giubbottino guanti e casco nuovo (buono!!!!!!!!!!!)......
(Se poi avete qualche buon consiglio su marche buone con buon prezzo )
Ovviamene le finanze sono scarse ma pian pianino mi comprer? il tutto.....
e magari...... a forza di fare da zainetta e di far passare la paura, un giorno mi verr? voglia di guidare!!!!!!!!!!
Tutto ci? grazie a voi..... che mi avete passato una grande passione, non fatta solo di guardare ma anche di fare!!!!!!!!!
Raga...............
W LE MOTOOOOOOOO E I MOTOCICLISTI!!!!!!!
Bhe ora, dopo l'esperienza al mugello..... la mia passione ? aumentata, la paura ? rimasta ma ? salita la voglia di salirci sopra per andare a fare un giretto...... Mi ? venuta voglia di fare da zainetta, di comprarmi stivali giubbottino guanti e casco nuovo (buono!!!!!!!!!!!)......
(Se poi avete qualche buon consiglio su marche buone con buon prezzo )
Ovviamene le finanze sono scarse ma pian pianino mi comprer? il tutto.....
e magari...... a forza di fare da zainetta e di far passare la paura, un giorno mi verr? voglia di guidare!!!!!!!!!!
Tutto ci? grazie a voi..... che mi avete passato una grande passione, non fatta solo di guardare ma anche di fare!!!!!!!!!
Raga...............
W LE MOTOOOOOOOO E I MOTOCICLISTI!!!!!!!
Comment