sul pc nuovo ho regdoctor sul old norton ho cambiato a tutti e due il valore non cera lho creato come diceva al punto 4 ed era zero io ho messo 12 da tutti e due i pc ora neanche si vedono piu i pc! comincio a disperare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collegare due pc?
Collapse
X
-
Originally posted by Peipssul pc nuovo ho regdoctor sul old norton ho cambiato a tutti e due il valore non cera lho creato come diceva al punto 4 ed era zero io ho messo 12 da tutti e due i pc ora neanche si vedono piu i pc! comincio a disperare...
Dal vecchio non riesci ad accedere al nuovo? Ma solo solo passare i dati o devo essere necessariamente in rete? Se proprio non se ne esce, sposta l'HD e copia quello che ti serve...
Sinceramente non mi ? mai successa una cose del genere, memoria del server insufficiente...
Comment
-
nn riesco neanche io..devo passare delle foto dal fisso al portatile nuovo... il tecnico del pc mi ha detto di connetterli entrambi a fw e poi scrivere su dos \\IP DEL PORTATILE\C$
per ?nn succede una sega, dice ke nn trova il percorso
Comment
-
Originally posted by Airquakenn riesco neanche io..devo passare delle foto dal fisso al portatile nuovo... il tecnico del pc mi ha detto di connetterli entrambi a fw e poi scrivere su dos \\IP DEL PORTATILE\C$
per ?nn succede una sega, dice ke nn trova il percorso
Comment
-
no nn ci capiamo
allora io ho una centralina fastweb a cui sono connessi il PC FISSO che sto usando ora e il PORTATILE. ma nn sn attaccati per nessun cavo, capito? entrambi sn collegati alla centrlina FW e basta...
Comment
X
Comment