Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nooooooooo ettore questo ? un colpo basso!!! non ho mangiato praticamente niente per causa tua!! arrivava la cameriera, mi giravo un secondo e il piatto era totalmente vuoto!!!!!!!!!
ah ah ah
io quando mi giravo vedevo sempre una bottiglia di vino in pi? vuota...
comunque, BUONGIORNO a tutti!!!
a me la settimana ? inziata da schifo, ho perso il pulman e abbiamo trovato le serrature dell'ufficio e dei box piombate... qualche str*** e pezzo di m**** si ? divertito sabato notte! ma gliela faremo pagare!
..io sono ancora in coma..dormito 4 ore stanotte e stamattina sveglia alle 6 :-/
Ora vado a pranzo..vediamo se mi riprendo.
Domani si parte alla volta della Francia ( 2 gg.di riunione in Fabbrica ) e poi Gioved? di nuovo alla base..
innanzitutto ben trovata e sono felice di aver fatto la tua conoscenza scambiando 4 chiacchiere
mi dispiace per quello che ti ? successo, in effetti c'? sempre chi fa cose che non si devono fare
Sono sicuro che gli autori della bravata sconteranno la giusta punizione
Come al solito arrivo un po' lunga .. ma arrivo!!!
Qui sole e umore upupup ...
Gli inferi procedono bene ...e ... posso CONFERMARE la mia presenza a Rijeka con partenza di gioved? !!!
Comment