Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Azzarola... RAPITA DONNA A PONTE ARCHE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Incredibile, l'ho sentito prima al TG5!

    speriamo ke li becchino subito e ke non facciano del male alla donna

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ho, sentito. E ho sempre considerato il Trentino una zona MOLTO sicura da quel punto di vista e da altri, ma secondo me ci stiamo (purtroppo) "uniformando" con altre regioni

      Comment


      • Font Size
        #18
        Fonte corriere.it

        TRENTO - Tutto ? finito bene. Anita Simoni, la donna sequestrata ieri sera in Trentino, ? libera. Si trova ora in una caserma dei carabinieri. E adesso ? caccia ai due sequestratori che sono fuggiti. Secondo quanto appreso la donna si sarebbe liberata da sola.
        La sua prigione era nella zona di Albiano, ad una ventina di chilometri da Trento e a circa 50 dalla sua abitazione.
        Nella zona si trovano cave di porfido.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ho sentito ora ora che la donna si ? liberata da sola ieri sera.....i rapitori...forse 4 marocchini....sono fuggiti e l'hanno abbandonata......meno male.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Si, sti 4 marocchini si sono fatti localizzare con il cellulare, ormai erano braccati e l'hanno abbandonata legata.

            Tutto ? bene quel che finisce bene, speriamo che prendano tutti i componenti della banda e gli facciano passare la voglia di far ste cose!!!

            Comment

            X
            Working...
            X