Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho, sentito. E ho sempre considerato il Trentino una zona MOLTO sicura da quel punto di vista e da altri, ma secondo me ci stiamo (purtroppo) "uniformando" con altre regioni
TRENTO - Tutto ? finito bene. Anita Simoni, la donna sequestrata ieri sera in Trentino, ? libera. Si trova ora in una caserma dei carabinieri. E adesso ? caccia ai due sequestratori che sono fuggiti. Secondo quanto appreso la donna si sarebbe liberata da sola.
La sua prigione era nella zona di Albiano, ad una ventina di chilometri da Trento e a circa 50 dalla sua abitazione.
Nella zona si trovano cave di porfido.
Ho sentito ora ora che la donna si ? liberata da sola ieri sera.....i rapitori...forse 4 marocchini....sono fuggiti e l'hanno abbandonata......meno male.....
Comment