Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OMIODIO! RAMPINELLI ? DIVENTATO un maiale mediatico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qui entra in campo la DIGNITA',L'ORGOGLIO,L'ESSER UOMO TUTTO D'UN PEZZO...
    questi che sono uomini..????!!
    poveracci, piccoli omini falliti, che nn sapranno mai comportarsi nella vita,saranno sempre derisi e presi per il culo, nn saranno mai rispettati e nn sapranno mai farsi rispettare

son presi e saranno presi per il culo dalla mattina alla sera e magari credendo di esser dei personaggi

perdere la dignita' per un successo di due mesi....

e cmq rimaranno sempre babbi di minkia, nn riuscirebbero a farsi una donna se nn a pagamento

Comment

• Font Size
      Originally posted by bladeRRunner
      qui entra in campo la DIGNITA',L'ORGOGLIO,L'ESSER UOMO TUTTO D'UN PEZZO...
      questi che sono uomini..????!!
      poveracci, piccoli omini falliti, che nn sapranno mai comportarsi nella vita,saranno sempre derisi e presi per il culo, nn saranno mai rispettati e nn sapranno mai farsi rispettare

son presi e saranno presi per il culo dalla mattina alla sera e magari credendo di esser dei personaggi

perdere la dignita' per un successo di due mesi....

e cmq rimaranno sempre babbi di minkia, nn riuscirebbero a farsi una donna se nn a pagamento
      in una parola....

i classici NERDS!!!!

Comment

• Font Size
        Nerds

Comment

• Font Size
          ma avete visto prima rampinelli su canale 5?
          Erano 10 minuti che si stava baciando con una tipa, dicono che deve fare il record!

Comment

• Font Size
            lei era sicuramente minorenne anche x me, che tristezza

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              ma avete visto prima rampinelli su canale 5?
              Erano 10 minuti che si stava baciando con una tipa, dicono che deve fare il record!

si ho visto si stava sparando un limone con una tipa...minkia lui si che c sa fare con le donne ......

MAVAVANCULO...VA!!!!!!!!!!!

come ho detto poc'anzi e' incredibile quanto vengano presi per il culo e resi inferiori al pubblico, che se la ride dicendo:va che babbi sti qui....

io nn c'e' l'ho con loro dico solo dignita' e rispetto e orgoglio...

Comment

X
              Working...
              X