io corro come mi capita!! se inizio a pensare di avere qualcuno seduto dietro,non guido bene e concentrato!! quindi quando si fa qualche tornante ci si diverte in 2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZAINETTE ma il vostro ? proprio AMORE!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by killerboxpiano ... piano ... che l'asfalto ? duro , molto duro
non scherzate con queste cose ...
xci? cucciolotta, nn strafare, ke x cadere ci vuole proprio poco. OCIO!Last edited by maverickfb; 15-10-06, 19:50.
Comment
-
Originally posted by maverickfbil ns killerbox ne s? qualcosa! ma giusto qualcosina
xci? cucciolotta, nn strafare, ke x cadere ci vuole proprio poco. OCIO!
grazie per i consigli
Comment
-
Originally posted by maverickfbil ns killerbox ne s? qualcosa! ma giusto qualcosina
Comment
-
Io faccio la zainetta con mio fratello, con l' r1...mi piace un bel po' andare forte e piegare!! Mi diverto un sacco perch? mi fido ciecamente di lui...so che ? prudente e non rischia mai...per? anche noi...che belle strusciate di ginocchia!!
Comment
-
Originally posted by ElyIo faccio la zainetta con mio fratello, con l' r1...mi piace un bel po' andare forte e piegare!! Mi diverto un sacco perch? mi fido ciecamente di lui...so che ? prudente e non rischia mai...per? anche noi...che belle strusciate di ginocchia!!
Comment
-
Originally posted by Devilmansei te che sei una mezza segha
Comment
-
e poi sono padre ... un p? di istinto di protezione per una bella ragazza di 17 anni ... insomma giovani siamo stati tutti ... quindi ... DIVERTIMENTO MA CON ESTREMA PRUDENZA
Comment
-
io ho fatto poche volte da zainetto, solo nei tragitti da e per il meccanico.
devo dire ke ? una cosa scomodissima e devastante x polsi e mani.
Le staccate sono da piangere, x?, anke come zainetto, le impennate sono una goduria immensa!!!!
Mia moglie, la mia zainetta, adora correre, spesso ? lei ad incitarmi all'ingarellamento io per? da un po' di tempo sono diventato gagasotto x strada troppi rischi. Mi piacerebbe portarla dietro in pista ........................
Comment
-
Originally posted by pimkydi solito sono io che dico "vai!! vai!!"
mai avuto problemi, ne' con la velocit?, ne' con le pieghe
facciamo in modo che rimangano solo le cose positive ...
QUINDI DIVERTITEVI MA CON PRUDENZA
altrimenti passa il messaggio che ? solo divertimento e non c'? nessun pericolo specialmente per i pi? giovani ...e sappiamo bene che non ? per niente cosiLast edited by killerbox; 16-10-06, 06:59.
Comment
X
Comment