Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

philips ambilight

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

philips ambilight

avete visto la pubblicita del televusore piatto della philips , la pubblicita con quel ragazzo che si trasforma in hulk e dietro al televisore esce il colore blu della maglia e verde del corpo..
    ho dato un okkiata tanto per avere un idea di quanto costa su ebay e ne ho trovato uno a 1600 euro.. poi in un altra sez tanti altri a 150 euro..sempre philips con scritto ambilight..
    qualcuno sa dirmi come funziona..ambilight vuol dire che hanno la luce dietro..?? lo fanno anche altre case..??
    qualcuno lo ha.??
    grazie ale..
    Last edited by alex45; 15-10-06, 18:34.

• Font Size
    su ebay te inculano a quanto ne so

Comment

• Font Size
      ce l'ha il mio portinaio, funziona ke a fianco ci sono delle luci perci? ti sembra + largo il televisore... ? una cagata

Comment

• Font Size
        una truffa insomma

Comment

• Font Size
          Originally posted by Esusino
          su ebay te inculano a quanto ne so
          perora ho comprato molto su internet come pezzi della moto e altro..su ebay , per ora mai..ci vado a dare un okkiata per dare un okkiata a quanto si puo trovare un oggetto..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            ce l'ha il mio portinaio, funziona ke a fianco ci sono delle luci perci? ti sembra + largo il televisore... ? una cagata
            ok.... pensavo che la sera al buio facesse un bel effetto.. per la play e i film mi sarebbe piaciuto .. vedro' per un altro..
            Last edited by alex45; 15-10-06, 18:42.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex45
              ok.... pensavo che la sera al buio facesse un bel effetto..per la play e i film mi sarebbe piaciuto.. vedro' per un altro..
              si ke fa un bell'effetto, per? per quanto costa secondo me ? inutile

Comment

• Font Size
                beghelli ? cent'anni che fa una cosa del genere... e se proprio ci tieni te la puoi fare anche tu con l'abat-jour della nonna...

Ambilight: la luce al servizio delle immagini!
                La funzione Ambilight integrata illumina soffusamente la parete dietro lo schermo, riducendo l`affaticamento degli occhi. Cio` vi aiuta a rilassarvi ed a immergervi completamente nella visione. L`intensita` e la tonalita` cromatica della luce possono essere scelte tra un ampio spettro di opzioni; attivatele e Ambilight regolera` automaticamente l`illuminazione in sintonia con le immagini sullo schermo (ad esempio, verde tenue per incontri di calcio).

Comment

• Font Size
                  ma ? davvero una caccata metti na lampada dietro

Comment

• Font Size
                    ... vabbe'..magari se ne trovassi uno a un prezzo ragionevole quasi quasi... non so'...mi ispira....

Comment

• Font Size

ma ne fanno diversi modelli..??
                      quello che sto vedendo in pubblicita' e' nero...e penso appoggiato non appeso..

Last edited by alex45; 15-10-06, 19:04.

Comment

• Font Size
                        Ma chiedi a ponte dove trovare un paio di neon da esterno che ? meglio v?

Comment

• Font Size
                          ke razzata!
                          a sto punto nn me li faccio da me i 2 neon magari blu e li fisso alla parete dietro alla tv
                          ke poi solo x quelle 2 lucette. sta 300€ in +

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 41
                            Ma chiedi a ponte dove trovare un paio di neon da esterno che ? meglio v?
                            Il tamarro ha sempre la risposta a tutto!

Comment

• Font Size
                              Quando la sala ? buia ? molto comodo invece

Se nell'immagine c'? prevale il colore rosso, anche le luci [integrate] dietro la tv diventerano rosa fum?, immagine verde ... verde fum?, ecc ecc e tutto in tempo reale.
                              Questo per non affaticare gli occhi

Cmq quei televisori li puoi appendere o montare sul piedistallo che ti danno di "serie"

Comment

X
                              Working...
                              X