Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giuseppers....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by reka
    la legge sulla confisca non c'entra, il sequestro c'era anche prima in sti casi mi sa
    esatto, prima c'era il sequestro, ora teoricamente la confisca

Comment

• Font Size
      no no, la moto gliel'avran sequestrata per qlcs altro...
      se guidi moto non depo senza poterlo a parte la multa la cosa grave ? la sospensione della patente per 2 anni!

Comment

• Font Size
        se guidi moto non depo senza poterlo a parte la multa la cosa grave ? la sospensione della patente per 2 anni!
        allora boooooooh

Comment

• Font Size
          ...news??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            magari ? confiscata.. boh... al sud hanno delle leggi diverse rispetto al resto d'italia

Airquake, ? la terza volta che ti sento dire una frase cos?... accendi il cervello prima di parlare la prossima volta,chiaro ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Japbuster
              Airquake, ? la terza volta che ti sento dire una frase cos?... accendi il cervello prima di parlare la prossima volta,chiaro ?

W PALEMMO allora...

dai su Jap..dovresti conoscere Air..,

non serve prendersela...cos? ? e cos? rimane...bisogna tenerselo...

maturer? anche lui...

Comment

• Font Size
                5. Il titolare di patente di guida italiana che nei primi tre anni dal conseguimento della patente e comunque prima di aver raggiunto l'et? di venti anni, circola oltrepassando i limiti di guida e di velocit? di cui al presente articolo ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 71,05 a euro 286,38. La violazione importa la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della validit? della patente da due ad otto mesi, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI (2)(3) .

FONTE
                Last edited by Crash01; 15-10-06, 17:25.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Japbuster
                  bh? ma ? vero. basta vedere i video delle iene dei poliziotti che a napoli girano senza casco o vedere gli innumerevoli servizi di stricia la notizia dove la gente gira senza casco

qua se giri senza casco ti confiscano il motorino (caso avvenuto 2 mesi fa al mio migliore amico)

Comment

• Font Size
                    bh? ma ? vero. basta vedere i video delle iene dei poliziotti che a napoli girano senza casco o vedere gli innumerevoli servizi di stricia la notizia dove la gente gira senza casco

qua se giri senza casco ti confiscano il motorino (caso avvenuto 2 mesi fa al mio migliore amico)
                    mi hai tolto le parole di bocca

al tg ogni volta che fan vedere un servizio che riguarda una citta' del sud si vedono sempre ragazzi e NON in motorino o in moto senza casco..e non dirmi di no!
                    Last edited by Crash01; 15-10-06, 17:29.

Comment

• Font Size
                      bh? se dico ke nn sn dispiaciuto? nn si usa una moto con 110 cv quando il limite consentito dalla legge ? 34...
                      sar? stronzo... sar? quello ke volete... ma se l'? cercata..
                      no comment..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cucciolotta90
                        gli hanno sequestrato la moto.....nn mi ha spiegato bene...mi ha detto che andava molto veloce.....
                        povero...stava gi? gi?....da quanto ho potuto capire....
                        ormai per vivere serenamente in italia basta comportarsi da delinquente... e non da onesti cittadini..
                        Last edited by cocis; 15-10-06, 17:31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Crash01
                          mi hai tolto le parole di bocca

al tg ogni volta che fan vedere un servizio che riguarda una citta' del sud si vedono sempre ragazzi e NON in motorino o in moto senza casco..e non dirmi di no!
                          be .. a napoli fanno l'esame alla motorizzazione senza il casco .. e appena usciti impennano sensa casco..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis
                            be .. a napoli fanno l'esame alla motorizzazione senza il casco .. e appena usciti impennano sensa casco..
                            shhhhhhhhh!!!! qualcuno potrebbe arrabbiarsi

Comment

• Font Size
                              Airquake e crash, continuate pure a guardare la tv... anzi, correte adesso altrimenti vi perdete i pokemon.

Io parlo di ci? che conosco, non delle verit? che ti vogliono fare vedere in tv per fare lo scoop...

Cocis, sei di napoli ? O te lo ha detto un amico del cugino del tuo vicino ?

Comment

• Font Size
                                ah gi?... io nn sn mai stato al sud italia e nn ho amici meridionali... ? vero... dimenticavo

Comment

X
                                Working...
                                X