Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carlo Giuliani: un eroe ? ... non s? pi? che pensare
te avresti rispetto x la morte di mussolini, hitler o bin laden?
Dai non diciamo eresie, Carlo Giuliani ? stato sicuramente un coglione e ha pagato la sua bravata con la morte, ma visto che era incensurato manco si pu? dire ke era un criminale, un terrorista politico in erba forse ma nulla pi?...
... detto ci? nell'unica cosa ke si conosce di lui non c'? niente di rispettabile purtroppo.
un delinquente...che ha pagato col peggiore delle pene...per? mi fa schifo che non abbiate almeno un briciolo di rispetto per una persona morta...brava o delinquente che sia...
maro.... non ? che devi scrivere qualche cosa per forza... se non hai niente di intelligente da dire.... puoi anche astenerti.....
se fosse per te allora dovremmo fare anche delle sale dedicate ..che ne so.... a vallanzasca....oppure a toto riina..per non parlare di dedicarne una per uno a tutti quei poveri cristi..anzi...maometti... che pilotavano i jet che si sono skiantati per sbaglio contro le twin towers su ordine di bush ( ricordo male o eri tu che sostenevi la tesi del complotto americano..)....
bravo !!!!
vorrei aggiungere che per far entrare in parlamento la signora giuliani, CHE NON E' STATA ELETTA DALLA POPOLAZIONE, si ? dimesso uno del suo partito per "concedergli" il posto....
adesso chiudo... ho un po di nausea.... e non ? quello che ho mangiato...
postato dal sottoscritto sul sito dell'ulivo, aspetto risposte dai frequentatori di quel forum.
Devo davvero credere che a Montectorio ? stata dedicata una sala a Carlo Giuliani?
Se ? vero, scusatemi, ma credo proprio che si sia oltrepassata ogni misura nel volersi fare del male da parte di questo governo.
I morti vanno lasciati in pace, ma per favore, non venitemi a celebrare come eroe uno che va ad una manifastazione a lanciare estintori contro le camionette della polizia o dei carabinieri.
La considero un'pffesa per quei veri paciifisti che si sono presi bastonate ingiuste per difendere una "vera" idea di espressione democratica dlproprio pensiero.
E non mi date del provocatore perch? proprio non ci sto.
postato dal sottoscritto sul sito dell'ulivo, aspetto risposte dai frequentatori di quel forum.
Devo davvero credere che a Montectorio ? stata dedicata una sala a Carlo Giuliani?
Se ? vero, scusatemi, ma credo proprio che si sia oltrepassata ogni misura nel volersi fare del male da parte di questo governo.
I morti vanno lasciati in pace, ma per favore, non venitemi a celebrare come eroe uno che va ad una manifastazione a lanciare estintori contro le camionette della polizia o dei carabinieri.
La considero un'pffesa per quei veri paciifisti che si sono presi bastonate ingiuste per difendere una "vera" idea di espressione democratica dlproprio pensiero.
E non mi date del provocatore perch? proprio non ci sto.
Lodevole...
... ma caruso e agnoletto, che hanno sempre avuto parole di riguardo per le forze dell'ordine e capeggiato le manifestazioni "pacifiste" dei disobbedienti, sono rispettivamente deputato del parlamento italiano e deputato del parlamento europeo, di che ti stupisci???
UNA PERSONA MORTA merita il rispetto se da vivo era rispettoso e rispettevole... non ? che chi muore, sta male o ? handicappato.. D'UFFICIO DIVENTA SANTO... tutti si muore prima o poi.. tutti santi? tutti con camere dedicate?
Comment