Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carlo Giuliani: un eroe ? ... non s? pi? che pensare
Ho letto solo ora, ? uno SCHIFO, una VERGOGNA. Non ci sono mai state sale del senato intitolate ai "nuovi" caduti... SERVITORI DELLO STATO, non teppisti !
credo che anche se le parti si fossero invertite oggi verebbe cmq eroizzata persona e criticata un'altra...alla fine ? andata cos?....purtroppo c'? gente che nn si rende conto di cosa fa e di cosa pu? comportare la violenza...ha pagato e ora viene celebrato forse ingiustamente...ma cmq credo che anche chi lo ha ucciso abbia le sue colpe....vi piacerebbe avere un paese dove la polizia ha diritto di sparare all'impazzata cm in america??a me no...ha sicuramente colpe sia il ragazzo che chi lo ha ucciso in quanto io sono per il dialogo...poi ognuno la pensa cm vuole...
cmq nn gli avrei intitolato la sala....
credo che anche se le parti si fossero invertite oggi verebbe cmq eroizzata persona e criticata un'altra...alla fine ? andata cos?....purtroppo c'? gente che nn si rende conto di cosa fa e di cosa pu? comportare la violenza...ha pagato e ora viene celebrato forse ingiustamente...ma cmq credo che anche chi lo ha ucciso abbia le sue colpe....vi piacerebbe avere un paese dove la polizia ha diritto di sparare all'impazzata cm in america??a me no...ha sicuramente colpe sia il ragazzo che chi lo ha ucciso in quanto io sono per il dialogo...poi ognuno la pensa cm vuole...
cmq nn gli avrei intitolato la sala....
Scusami ma se io sono immobilizzato sanguinante dentro una jeep isolata e bersaglio di pietre, sbarre di ferro, travi di legno e arrivi tu con un estintore io ti svuoto il caricatore in petto anche se hai un neonato tra le braccia...
al di la' delle pure considerazione politiche in merito alle proprie idee,dico solo che e' una vergogna al di la di tutto...rossi o neri,non s'intitola una sala a un coglion che invece di manifestare come una persona civile,era li con passamontagna e estintore...posso esser cattivo???fanculo a lui,e 1000 volte fanculo per ogni volta che gli dicono "...poverino",se stava a casa non accadeva...quindi dico solo questo...che si fotta,anche dove si trova adesso
beh, dico solo che io ho votato e rivoterei per questo governo, ma quello che penso sul buon carletto ? tutto racchiuso nel QUOTONE che assegno a sagaris... la coglionaggine E' BIPARTISAN.
beh, dico solo che io ho votato e rivoterei per questo governo, ma quello che penso sul buon carletto ? tutto racchiuso nel QUOTONE che assegno a sagaris... la coglionaggine E' BIPARTISAN.
quando verranno a tassare la tua bella motina, quando ti verranno a sfasciare il negozio senza un motivo preciso, quando arriveranno all'esproprio proletario tassando pure gli strappi di carta igenica che userai per pulirti il ****, forse non parlerai pi? cos?...
giuliani era un coglione, qualunque persona sana non avrebbe mai fatto porcate del genere...
Propongo una marcia su Roma, tutti con un estintore in mano...
io vengo con il lanciafiamme.. ..
il carabiiere che ha sparato i ha pagato per tutta la disorganizzazione dei politici e vertiti istituzionali .. ora deve pagare i danni allo stato .. e alla mamiglia dell'ucciso.. a lui gli hanno dato la colpa di tutto quello che ? successo al G8..
il carabiiere che ha sparato i ha pagato per tutta la disorganizzazione dei politici e vertiti istituzionali .. ora deve pagare i danni allo stato .. e alla mamiglia dell'ucciso.. a lui gli hanno dato la colpa di tutto quello che ? successo al G8..
Axxo dici ? di nuovo in servizio e spero per lui ke abbia dimenticato...
Poi ? difficile organizzarsi contro centinaia di migliaia di animali che un attimo prima sventolano le bandiere colorate sorridenti e giocosi appena giri le spalle raccolgono le pietre...
Axxo dici ? di nuovo in servizio e spero per lui ke abbia dimenticato...
Poi ? difficile organizzarsi contro centinaia di migliaia di animali che un attimo prima sventolano le bandiere colorate sorridenti e giocosi appena giri le spalle raccolgono le pietre...
ma che diciiiiiii, non erano pietre !!! hanno usato confetti e fiori !!!
e i carabinieri hanno caricato perch? volevano le caramelle !!!
Comment