Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carlo Giuliani: un eroe ? ... non s? pi? che pensare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi mi raccomando teniamo i toni del post su questa linea, lo so ? dura e fa molta rabbia, e fa frullare iin testa tante cose....

Stiamo calmi e ricordiamocene alle prossime elezioni, non votimao l'opposiszione per partito preso, ma analiziamo quello che fanno gli uomini al governo.

Attenzione che se sfociamo in politica ci tocca loccare il post perch? non ? permesso dal regolamento.

Comment

• Font Size
      si ma hai ragione, pure io la penso come te... semplicemente dico ke la polizia ha fatto le cose un po in fretta... ed ? stata fregata dalla televisione

ma ripeto, io avrei fatto la stessa cosa... anzi avrei negato pure davanti ai video

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        Una Sala Intitolata A Un Uomo Di Merda
        PONTE!!!!!!!!!!

dai dai almeno noi tratteniamoci...

ahhhh se potessi!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          si ma hai ragione, pure io la penso come te... semplicemente dico ke la polizia ha fatto le cose un po in fretta... ed ? stata fregata dalla televisione

ma ripeto, io avrei fatto la stessa cosa... anzi avrei negato pure davanti ai video
          non hai capito, i video mostrano un sasso che esplode sopra la testa di giuliani...

... poi magari il video ? stato manipolato, kmq un colpo in testa ? il meno che poteva prendere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF
            non hai capito, i video mostrano un sasso che esplode sopra la testa di giuliani...

... poi magari il video ? stato manipolato, kmq un colpo in testa ? il meno che poteva prendere...

io intendevo ke la polizia aveva messo il sasso...tipo c'erano delel foto dove prima nn c'era il sasso e poi c'era.. robe cose?.. nn ho visto quel video a cui ti riferisci del sasso ke esplode....

Comment

• Font Size
              si andr? a finire che ad ogni stupro di un magreba si assegner? una casa!!!

io sta sinistra non la sopporto!!

Comment

• Font Size
                nn ho parole....alla fine ke uno voti a dx o sx ... si ritrova sempre dei buffoni ke pensano al loro tornaconto....ma c'? un limite a tutto e qualcuno sto giro se n'? proprio dimenticato.

Mi dispiace che in quell'occasione ci abbia rimesso un ragazzo ... ma se nn ci rimetteva lui... ci rimettevano le forze dell'ordine ( che a loro volta sarebbero diventati dei martiri )... la citt? ? stata distrutta in modo gratuito e superficiale... un sacco di persone ke lavorano si sono ritrovate le serrande dei negozi distrutte e le macchine.... beh lasciamo perdere.

Chiss? se chi ha avuto questa brillante idea si ? reso conto ke fare una cosa del genere equivale ad avvallare simili gesti???

o per fare il politico bisogna nn avere quoziente di intelligenza oppure si perde materia grigia strada facendo....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  io intendevo ke la polizia aveva messo il sasso...tipo c'erano delel foto dove prima nn c'era il sasso e poi c'era.. robe cose?.. nn ho visto quel video a cui ti riferisci del sasso ke esplode....
                  Ora guardo se lo trovo, la qualit? era bassa ma se "vero" i fatti erano chiari...

... in ogni caso io penso che bisogna fare qualcosa...

... di grosso...

... qua non si parla di soldi, di tasse, imposte e balzelli vari...

... qua uno dei luoghi istituzionali pi? importanti della nazione ? stato intitolato ad un terrorista porko xio.

Comment

• Font Size
                    MA NEMMENO se muoio me le rimangio quelel parole...

l'ho solo chiamato per nome, ? un dato di fatto

Comment

• Font Size
                      chi ha proposto sta troiata dovrebbe farsi schifo da solo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sagaris
                        al di la' delle pure considerazione politiche in merito alle proprie idee,dico solo che e' una vergogna al di la di tutto...rossi o neri,non s'intitola una sala a un coglion che invece di manifestare come una persona civile,era li con passamontagna e estintore...posso esser cattivo???fanculo a lui,e 1000 volte fanculo per ogni volta che gli dicono "...poverino",se stava a casa non accadeva...quindi dico solo questo...che si fotta,anche dove si trova adesso
                        quoto in pieno

Comment

• Font Size
                          ho il vomito.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sagaris
                            al di la' delle pure considerazione politiche in merito alle proprie idee,dico solo che e' una vergogna al di la di tutto...rossi o neri,non s'intitola una sala a un coglion che invece di manifestare come una persona civile,era li con passamontagna e estintore...posso esser cattivo???fanculo a lui,e 1000 volte fanculo per ogni volta che gli dicono "...poverino",se stava a casa non accadeva...quindi dico solo questo...che si fotta,anche dove si trova adesso

sono perfettamente d' accordo con te!!
                            poverino una sega, poteva stare a casa! ma poi se era lui che uccideva il carbiniere cosa succedeva? secondo me diventava un "eroe" lo stesso..

Comment

• Font Size
                              Non ho ritrovato il video ma queste sono un p? di immagini, ignorate il demente che parla:

http://www.youtube.com/watch?v=Xby3V...elated&search=

Comment

• Font Size
                                ti giuro pagherei per tornare indietro nel tempo e fare il poliziotto in quei giorni li.........pagherei........

Comment

X
                                Working...
                                X