Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[spoler moto gp] AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[spoler moto gp] AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

KE NERVOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

QUEL NANETTO DI MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO KE NERVOSO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

• Font Size
    si ? veramnte un coglione ...

forza vale

? fatta

Comment

• Font Size
      cacchio che sfiga!!!!!

Comment

• Font Size
        AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH vinto

Comment

• Font Size
          4 bei cartoni nel muso non glieli toglie nessuno al nanetto!!!

Comment

• Font Size
            non ho parole. io giuro che se fossi stato lui lo avrei ammazzato di botte, fanculo alle televisioni

ora diranno ek rossi ? un genio ed ? il migliore e ke ? stato giusto

se fosse caduto rossi e avesse vinto hayden logicamente sarebbe stata sfiga e hayden sarebbe stato un brocco

ke nervoso ke nervoso ke nervoso

Comment

• Font Size
              Un peccato! Immaginavo gi? una ultima gara con partenza dei due a pari punti....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                non ho parole. io giuro che se fossi stato lui lo avrei ammazzato di botte, fanculo alle televisioni

se fosse caduto rossi e avesse vinto hayden logicamente sarebbe stata sfiga e hayden sarebbe stato un brocco

Perch? invece non ? stata sfiga di Hayden questa?

Bah ...

Comment

• Font Size
                  se l'anno prox pedrosa nn resta a piedi vuol dire che ? veramente paraculato dall'alto... cio? ma come ***** si fa a buttare fuori il tuo compagno di team che ? seriamente in lotta x il mondiale x dimostrare che 6 il + forte buttando nel cesso 1 anno di lavoro del tuo team??? ma bisogna essere deficienti e cafoni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta
                    Perch? invece non ? stata sfiga di Hayden questa?

Bah ...
                    nn hai capito il discorso

Comment

• Font Size
                      GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

xo un po'mi spiace...meglio una bella sfida all'ultima gara...

Comment

• Font Size
                        che sfiga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake

pu? essere ,,, ma oltre al manico nelle corse serve anche un p? di cervello ...

altrimenti i risultati sono questi

PS: un p? di botte forse gli insegneranno ad usare il cervello ogni tanto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo
                            se l'anno prox pedrosa nn resta a piedi vuol dire che ? veramente paraculato dall'alto... cio? ma come ***** si fa a buttare fuori il tuo compagno di team che ? seriamente in lotta x il mondiale x dimostrare che 6 il + forte buttando nel cesso 1 anno di lavoro del tuo team??? ma bisogna essere deficienti e cafoni...
                            in una parola PEDROSA...!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo
                              sentili sentili... lo stanno proteeggendo... sentilo... "dani nn l'ha fatto apposta... ? una cosa che capita... ? una cosa di sfortuna... pazienza"

ma io lo ammazzo

Comment

X
                              Working...
                              X