Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[spoler moto gp] AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le corse sono queste... e on nascondo che mi sta bene cosi perch? (mi auguro) vinca Rossi, ha meritato. Pedrosa ha commesso i errore, grosso .. ..ma capita nelle corse.

Semmai concordo con quelli che attribuiscono una certa responsabilit? all'Hrc. Se avessero dato le info ai piloti (e secondo me hayden doveva star davanti, punto)forse non sarebbe successo.

...terzo mondiale che si spippano cmq....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Giulius999
      ...terzo mondiale che si spippano cmq....
      Gia' ... vediamo se a suon di prendere legnate imparano .

Cmq l'anno prossimo c'e una moto tutta nuova da sviluppare ... servono fondi piu che il pilota ... vincera' 90% honda. IMHO

Comment

• Font Size
        si... vincer? pedrosa ke ? giusto giusto x quelle moto li cm diceva motosprint... nano malefico...

Comment

• Font Size
          girorgio... che kazzo di discorsi sono? rossi ha 5 gare in cui per SFIGA non ha fatto punti... direi che sono le corse e che capita.. ma in un campionato senza sfighe per nessuno secondo te chi avrebbe vinto? hayden? ma fammi il piacere va.
          (edit, cancellata cazzata ot)
          Last edited by Vulture; 15-10-06, 16:14.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            Elias ? stato un grande
            Rolling Stoner ha cappellato e Gibbe non ha potuto evitarlo,per cui non ha una colpa "diretta" (se Gibbe avesse tenuto la distanza di sicurezza...)
            Pedrosa..beh...ha un po' esagerato,ma in gara ci sta (anche se avrebbe potuto esagerare un po' dopo ),in fin dei conti non l'ha buttato fuori a sportellate,? scivolato e l'ha coinvolto nella caduta...brucia un po' anche a me che il povero Heyden sia andato a terra,ma queste sono le corse

quoto quasi tutto quello detto dal faggiano
            unica cosa.. ? vero ha osato Pedrosa, ma nmella sua testa c'era recuperare Vale che se ne poteva fuggire quindi ci stava anche il sorpasso.. peccato sia finito cos?..
            mi sarebbe piaciuto di pi? vedere la lotta tra di loro

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom
              quoto quasi tutto quello detto dal faggiano
              unica cosa.. ? vero ha osato Pedrosa, ma nmella sua testa c'era recuperare Vale che se ne poteva fuggire quindi ci stava anche il sorpasso.. peccato sia finito cos?..
              mi sarebbe piaciuto di pi? vedere la lotta tra di loro
              Sono d'accordissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by andreafitta
                girorgio... che kazzo di discorsi sono? rossi ha 5 gare in cui per SFIGA non ha fatto punti... direi che sono le corse e che capita.. ma in un campionato senza sfighe per nessuno secondo te chi avrebbe vinto? hayden? ma fammi il piacere va.
                (edit, cancellata cazzata ot)
                vab? se siete contenti di vedere ogni anno vincere rossi bene per voi, io mi sn veramente rotto i coglioni

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  vab? se siete contenti di vedere ogni anno vincere rossi bene per voi, io mi sn veramente rotto i coglioni
                  io sono tifoso di rossi e quindi non mi infastidisce. comunque meglio che vinca il pi? forte piuttosto che uno che si ? infilato tra i cunei della sfiga... ci sono ALMENO 6 piloti pi? forti di hayden: rossi, melandri, pedrosa, capirossi, nakano, roberts.

Comment

• Font Size
                    Quando smetter? di essere e sopratutto dimostrare di essere il migliore, beh sperer? nella vittoria del nuovo fenomeno...

Comment

• Font Size
                      cmq ? incredibile quanto culo al momento giusto ha vale

Comment

• Font Size
                        Ma sei cocciuto, se non avesse avuto una sfiga mostruosa per tutto l'anno LUI non ha bisogno di culo per stare davanti...

Comment

• Font Size
                          che ragionamenti... al momento giusto un corno, ha sempre distrutto gli avversari e sarebbe stato lo stesso quest'anno.. sarebbe bastato il probabile terzo posto negli stati uniti e il quarto posto in cina, senza bisogno di scomodare la vittoria ormai in tasca di le mans.

Comment

• Font Size

la fortuna aiuta gli audaci...il momento giusto di Hayden ? stata tutta una stagione fino ad adesso..

Rossi NON ha avuto culo...ha solo smesso di avere Sfortuna...il che ? diverso..

Comment

• Font Size
                              e se hayden nn fosse caduto?

Comment

• Font Size
                                e se hayden nn fosse caduto?

dietro Rossi...come sempre ( USA a parte )

Comment

X
                                Working...
                                X