Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[spoler moto gp] AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Airquake
    secondo me fai il ganassa solo xk? sei un mod

io ho scritto un parere (con offese) sui piloti, come credo facciano tutti qnd sn arrabbiati, o comunque come hanno fatto tutti sull'argomento CALCIO quando c'? stato lo scandalo di CALCIOPOLI. va bene, mi prendo pure l'avvertimento per "OFFESE AI PILOTI" (wow questa ? nuova...)... cmq tornando a noi...
    te arrivi e ti metti a fare il bullo dicendo "we devi solo stare zitto xk? sanno guidare meglio di te". ma chi ti ha kiesto qualcosa? se nn ti piacciono i miei giudizi nn vedo perch? devi entrare e fare il polemico cercando a tutti i costi il battibecco
    vuoi pure avere ragione? eppure mi sembrava ke ci fosse libert? di parola E GIUDIZIO sul forum... mah

detto questo io KIUDO, scrivi CIO' CHE VUOI che NON TI RISPONDO... buona giornata vision e ti auguro di vendere presto la tua rsv
    non ti preocupare io segno... certo che invece di fare il furbo con me dandomi del ganassa e dello sbruffone perch? sono mod non ti fa per nulla onore perch? non mi conosci e puoi chiedere a chiunque, ma nessuono ti dir? che sono uno sbruffone, montato o bullo... a te qualcuno permette anche troppo.. e mi sembra giusto quanto ti comporti male offendendo le persone richiamarti, certo che se per te questa ? una novit? mi spiace, ma nella vita ? giusto prendere le bastonate quando si sbaglia, io visto i 10 anni in pi? di te l'ho imparato sulla mia pelle...

P.s.: non ? che voglio aver ragione, HO RAGIONE, usiamo il condizionale, SE io ti do del NANETTO DI MERDA(DETTO DA TE A PEDROSA CAMPINE DEL MONDO DELLE 125 E 250), ''OFFESE A MANETTA'' vengo richiamato (e tu non sei nessuno ripsetto a Pedrosa e Stoner) se per? tu lo fai a loro e uno ti richiama dicendoti di stare calmo e usare toni diversi piangi e tiri le gonne della mamma, non mi sembra un comportamento da Adulto, tutto qui, certo l'avessi fatto nella mia sezione i tuoi post sparivano all'istante questa ? la tua fortuna.

Nessun rancore.
    Last edited by vision; 15-10-06, 14:54.

Comment

• Font Size
      Ragazzi,ma quanto son belle le gare di moto

Comment

• Font Size
        Pedrosa ? indubbiamente il talento migliore dopo rossi (sull'asciutto )...

... visto per? che ? un bambino, e le cagate le pu? fare, se bisogna dare la colpa a qualcuno diamola a quei coglioni della HRC...

... coglioni che resteranno tali senza l'appoggio del nano in futuro, quindi che stiano anche parecchio quieti verso di lui come ha detto Lorenzo intervistato:

metti le cose in chiaro prima altrimenti poi stai zitto perk? ? gi? successo

Comment

• Font Size
          Elias ? stato un grande
          Rolling Stoner ha cappellato e Gibbe non ha potuto evitarlo,per cui non ha una colpa "diretta" (se Gibbe avesse tenuto la distanza di sicurezza...)
          Pedrosa..beh...ha un po' esagerato,ma in gara ci sta (anche se avrebbe potuto esagerare un po' dopo ),in fin dei conti non l'ha buttato fuori a sportellate,? scivolato e l'ha coinvolto nella caduta...brucia un po' anche a me che il povero Heyden sia andato a terra,ma queste sono le corse

P.S.cacchio AIR,stai un po' calmo,mica ti sono venuti a rubare in casa
          Last edited by fajan 999s; 15-10-06, 14:54.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            Elias ? stato un grande
            Rolling Stoner ha cappellato e Gibbe non ha potuto evitarlo,per cui non ha una colpa "diretta" (se Gibbe avesse tenuto la distanza di sicurezza...)
            Pedrosa..beh...ha un po' esagerato,ma in gara ci sta (anche se avrebbe potuto esagerare un po' dopo ),in fin dei conti non l'ha buttato fuori a sportellate,? scivolato e l'ha coinvolto nella caduta...brucia un po' anche a me che il povero Heyden sia andato a terra,ma queste sono le corse
            analisi giusta...
            Aggiungo solo il grosso dispiacere provato nell'intervista che Heyden ha rilasciato dopo la gara, sinceramente mi ha colpito....

Forza Heyden il mondiale non ? finito!!!! e rossi mai come quest'anno ? battibile!!!! prenditi almeno la soddisfazione di stargli davanti a Valencia!!!!!!
            Molte persone in pi? tiferanno per te...

Comment

• Font Size
              cacchio,non ho potuto guardare il dopo gara
              Last edited by fajan 999s; 15-10-06, 15:02.

Comment

• Font Size
                cos'ha detto hayden nell'intervista?

Comment

• Font Size
                  grazie pedrosa.....!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gioitano
                    grazie pedrosa.....!!!!!
                    antisportivo al 100000000000000%, 100 nn basterebbe

Comment

• Font Size
                      antisportivo al 100000000000000%, 100 nn basterebbe
                      dai no te la prendere sono cose che capitano nelle corse.......
                      anche se sicuramente brucia!!!!!

Comment

• Font Size
                        si sn cose ke capitano ma ? antisportivo dire grazie pedrosa!

Comment

• Font Size
                          si sn cose ke capitano ma ? antisportivo dire grazie pedrosa!
                          come vuoi tu........!

Comment

• Font Size
                            Pedrosa ? arrivato di un lungo in quella staccata che di pi? non si poteva... tirar dritto per la via di fuga invece di fare il kamikaze non gli ? neanche passato per l'anticamera del cervello e ha voluto fare lo sborone facendo il danno...l'adrenalina f? brutti scherzi!

Comment

• Font Size
                              ma alla fine hayden dopo la gara cosa ha detto?

Comment

• Font Size
                                air...vai nella sezione motomondiale...

Comment

X
                                Working...
                                X