Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TU CHE SEI NATO ATTORNO AGLI ANNI '70

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si si per la firma
    ce sto lavorando.. mi manca solo .. la cosa pi? importante ..

Comment

• Font Size
      Classe 75 e ho fatto esattamente tutte le cose descritte e ammetto che mi dispiace per i ragazzini d'oggi che non riescono a trovare stimoli al di fuori della PS2 o del PC...

Mah......

Comment

• Font Size
        Anno '64.
        Presente e concordo al 100%.
        Se tante cose fossero ancora cos? si starebbe certo meglio.

Comment

• Font Size
          anno 73... mah.. io da piccolo avevo il videogioco.. quello con le due barrette ai lati che dovevano "rimbalzarsi" la pallina.. in bianco e nero.. e poi tante cose che ho letto mi sanno di vecchio e stantio.. ogni generazione ha le sue "regole" ma non ? per niente detto che quella attuale sia "peggiore" della nostra. E' un po' diversa ma nemmeno tanto se guardi bene. Com'? diversa la nostra vita rispetto a 15 anni fa.. ne pi? ne meno... usciresti mai senza telefonino? io sinceramente no.. ormai ? come se fosse un'appendice del mio corpo.. e non mi sento tanto orgoglioso a dirlo.. ma tant'?... e credimi, quando torno a trovare i miei vedo ancora i bambini che corrono dietro ad un pallone dalla mattina alla sera come facevo io vent'anni fa, hanno ancora le ginocchia sbucciate come le avevo io per le tante cadute dalla bici.. il mondo va avanti di certo e molte cose sono cambiate.. ma non credo si possa giudicare quel periodo migliore di quello attuale.. ci sono solo una quindicina d'anni di differenza.. tutto qua.. (ps il bimbo che abita accanto ai miei ha 6 anni e posside un KTM!! e dovreste vedere come ci da di manetta!!! quando ho tempo me lo siedo sul serbatoio e gli faccio fare il giro dell'isolato.. un figo niente da dire.. altro che bambini imbambolati dalla tv!!)
          arz

Comment

• Font Size
            anno 71...tutto quello che dici ?
            SACROSANTO

Comment

• Font Size
              ricordo ancora come se fosse stato ieri saranno stati gli anni dal 60 al 65
              si giocava a biglie nello sterrato facendo delle vere e proprie piste in miniatura come quelle che si vedono adesso nelle gare di motocross negli stadi ............ a furia di rotolare nel terreno alla sera si andava a casa neri
              qualche mese fa invece navigando in rete ho trovato un sito dove c'? un archivio fotografico delle moto dagli anni 70 in poi mi ? venuta la voglia di vedere com'er? la mia prima moto ........... ODDIO non ci posso credere e io andavo in giro con quel coso e mi vantavo pure di averla altro che R1
              ASPES YUMA 125
              altri tempi ragazzi ..altri tempi.
              Comunque come ha detto qualcuno noi sotto un certo aspetto eravamo molto + fortunati dei ragazzi di oggi ...... avevamo inventiva adesso la solfa ? sepre la stessa PS1 -PS2 ecc ecc........ non li invidio per niente.

Comment

• Font Size
                Dicendo che molte cose sarebbero meglio non intendo dire che una volta erano tutte rose e fiori ma che, e lo st? provando sulla mia pelle,(ho un figlio di 5 anni) ad esempio oggi come oggi non ti puoi pi? fidare a lasciare un bambino da solo in cortile (quando c'? e non ? pieno di auto per questro fioriscono PS1 e PS2), oppure non ti puoi pi? permettere di riprendere un ragazzino (a voce si intende!) se fa qualche cosa di sbagliato oppure di dannoso per gli altri.
                Stai sicuro che o lui o un suo familiare ? pronto ad alzare la voce con te anche se ha torto marcio.
                Questo una volta di certo non accadeva, ed erano di + le volte che le prendevo anche da mio padre, se facevo qualche cazzata (e ne ho fatte molte) che non quelle che mi scusava.
                Ripeto ogni periodo ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi ma mi sembra, forse sono un po' catastrofico, che di giorno in giorno viga sempre di pi? l'anarchia.

Comment

X
                Working...
                X