Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi paga?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi paga?

    ..allora dopo le due Simone ? la volta di un giornalista free-lance e di due amici.
    Riassumo: il giornalista free-lance di cui parlo ? stato rapito in Iraq da un gruppo di guerriglieri talebani sebbene fosse stato avvisato pi? volte dall'ambasciata Italiana che quella zona in particolare era off-limits ed assolutamente pericolosa.
    I due amici invece, durante un "giretto" nel deserto del Niger sono stati rapiti e tenuti in ostaggio due mesi.
    Solo dopo lunghe trattative e l'intervento del SISMI oggi sono stati liberati.
    Ma c***o per riportare a casa questi "eroi" chi paga??
    Noi naturalmente..
    Non so come la pensiate ma sinceramente certi mi piacerebbe che li lasciassero la...
    Last edited by Mr.Tire; 14-10-06, 18:15.

  • Font Size
    #2
    Quoto alla grande, fossero soldi loro lo posso capire, ma sono soldi nostri e non gline frega proprio niente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Mr.Tire
      ..allora dopo le due Simone ? la volta di un giornalista free-lance e di due amici.
      Riassumo: il giornalista free-lance di cui parlo ? stato rapito in Iraq da un gruppo di guerriglieri talebani sebbene fosse stato avvisato pi? volte dall'ambasciata Italiana che quella zona in particolare era off-limits ed assolutamente pericolosa.
      I due amici invece, durante un "giretto" nel deserto del Niger sono stati rapiti e tenuti in ostaggio due mesi.
      Solo dopo lunghe trattative e l'intervento del SISMI oggi sono stati liberati.
      Ma c***o per riportare a casa questi "eroi" chi paga??
      Noi naturalmente..
      Non so come la pensiate ma sinceramente certi mi piacerebbe che li lasciassero la...
      non ho altre parole!
      Last edited by ZAMBO77; 14-10-06, 18:22.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ..nemmeno io..visto che ne potrebbero fare a meno..

        Comment


        • Font Size
          #5
          In germania se non sbaglio vige la legge che se sei fuori dallo stato sono stracazzi tuoi.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ultramega quotone!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              dopo essere stai avvertiti gli incoscienti o "coraggiosi" che si avventurano in paesi del genere andrebbero tranquillamente lasciati l? ... semplice

              Comment


              • Font Size
                #8
                Condivido anche io, poi trattare con i terroristi ? quanto di peggio si possa fare secondo me... praticamente si pongono le premesse per un ulteriore rapimento e pagamento.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Al TG2 hanno detto che erano sicuri di essere riscattati... aggiungo io: alla faccia nostra!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non dovrebbero pagare perch? in questo modo finanzi i terroristi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      son dei pirli...se le cercano...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il vero problema ? che poi paghiamo a caro prezzo la nostra politica, vedi caso Calipari.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si dovrebbe fare come negli USA
                          se "turisti fai da te", vanno in posti pericolosi e vengono rapiti, al rientro pagano tutte le spese sostenute per le trattative
                          Vedrete che la gente che va a fare vacanze in posti a rischio..... prima di partire ci pensa due volte!!
                          Last edited by div; 14-10-06, 20:02.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e che dire di quei turisti italiani rapiti qualche tempo fa e che hanno detto che torneranno li dove sono stati rapiti ?? con il riscatto pagato dagli italiani .. ..
                            devono arranigarsi... se vogliono tornare li..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nitronori
                              In germania se non sbaglio vige la legge che se sei fuori dallo stato sono stracazzi tuoi.
                              allora voglio la nazionalit? tedesca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X