Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDL sulle TV.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67
    cercano di togliersi dalle palle Fede


    fede solo su un canale CRIPTATO del digitANALE terrestre???

    voto subito sx allora....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by div
      Scusa ma questa ? la tua versione....
      e non mi pare proprio che sia una opinione sopra le parti
      Poi pu? anche essere vero ci? che dici .....a sx sono "marci" quanto a dx

      L'unico vantaggio che vedo a favore della sx, ? di essere un p? pi? "presentabile" a livello nazionale ed internazionale.

      Non mi risulta comunque che ci siano leggi nazionali, o regionali che possano chiudere una attivit? commerciale se mancano i parcheggi
      Se conosci la norma in questione ti chiedo di farmela conoscere, perch? penso sia una cosa interessante

      Anzi... di solito se mancano le opere urbanistiche l'attivit? non pu? essere avviata.
      ma chiusa a posteriori non l'ho mai sentito
      Certo che esiste...

      ... mio p? ? stato dirigente capo viabilit? e trasporti della provincia di Firenze per 20 anni...

      ... un continuo andirivieni di comunicoli che chiedevano di costruire a spese pubblike strade di accesso alle coop che ancora dovevano sorgere, mettergli semafori, passerelli, favori di ogni tipo...

      ... l'assessore alla vibilit? pu? fare quasi tutto e pu? mutare il piano urbanistico...

      ... per chiudere una Upim sconvenientemente vicino ad una coop hanno semplicemente stabilito che per le "mutate esigenze di viabilit?" un punto di grande distribuzione doveva avere un parcheggio di tot capienza...

      ... ovviamente alla richiesta di poter allargare il proprio parcheggio sotterraneo la risposta ? stata negativa...

      ... si fa presto quando si controlla tutto a distruggere la concorrenza...



      Te ne dico un'altra che ? fantastica, un amico imprenditore ? disposto a pagare 500.000 ? per chi gli fa tirare su una pista di gokart in toscana zona firenze lontano da centri abitati, la risposta ventilata ? negativa "per problemi di rumore"...

      ... la cosa fantastica ? ke tra qualke mese verr? inaugurata una pista di gokart e minimoto di propriet? della Polizia Municipale di sesto fiorentino ed ? stato approvato un progetto ke permette di adibire a pistine improvvisate i parcheggi delle coop anche in pieno centro abitato, fai tu...

      Comment

      X
      Working...
      X