Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
praticamente un nutrizionista ti fa tipo della prove allergiche con un laser, poi stabilisce a cosa sei intollerante (e quindi ti fa ingrassare) e ti fa un elenco con tutti i cibi che puoi mangiare e e senza quantit?, dopo 6 mesi ti reintegra gradatamenti alcuni cibi che prima dovevi evitare, cos? l' intolleranza ti passa quasi a tutto e tu dimagrisci.
il brutto ? ke se nn sei intollerante a nulla devi solo fare la fame!!!!!
io qualke anno fa l'ho fatta.... e ho perso 5-6 kg in poco tempo...ma nn ho avuto molta costanza nel tornare dalla tipa..... secondo me ha un senso..... se nn elimini certi cibi nn riesci a metabolizzare gli altri....
tentar nn nuoce...ma come in tutte le cose... costanza power!!!
nn sn cicciona, ho preso solo un 4 - kg (cazzarola!)
e allora cara Aloisia...basta che non esageri con il cibo e fai un po' di movimento e i 4 kg dovrebbero sparire........sempreche' il marito non apprezzi!!!
Comment